UltraRossoNero
Active member
complimenti per il video e averlo postato!
quanti pollici è?
quanti pollici è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giustamente :fuck:P.S. Finita la pacchia mi ha appena chiamato il mio amico che se lo viene a prendere adesso . HARGH!!! .
Distanza minima di visione per il 55" ?
x il 55 1,5 2 metri per il 65 2 2,5 mi pare.... Io dal 65 dovrò stare a 3 metri e spero di nn perdere tanto lo spettacolo
Pensa che io ho una distanza di visione di 3 metri e fisicamente al massimo entra il 55".
A muro o con base ? Voi cosa avete in mente di fare ?
Hai provato il 7500 o il 8500 e quanti pollici??55 Polliciio sono ancora indeciso tra il 55 e il 65 , cmq il livello di microdettaglio , il contrasto e i colori che si vedono dal vivo è qualcosa di stupefacente davvero ( L'upscaling di sky hd , dvd e bluray sono perfetti ) , peccato che da questo filmato non renda nemmeno 1/10 della visione reale
![]()
.
Anche il nero e l'uniformità sono fa..........[CUT]
Hai provato il 7500 o il 8500 e quanti pollici??
avevi il motion plus attivo?Ho in casa un HU7500 grazie ad un mio amico che lo ha comprato online da marcopolo e per il fatto che non ci sarà per una settimana mi ha detto di fargli il favore di provarlo per lui , non mi sono lasciato sfuggire l'occasione, a presto un video di prova .
Devo subito dire che non lo nemmeno calibrato ma è Out Of The Box e già così luminosità..........[CUT]
Ho in casa un HU7500 grazie ad un mio amico che lo ha comprato online da marcopolo e per il fatto che non ci sarà per una settimana mi ha detto di fargli il favore di provarlo per lui , non mi sono lasciato sfuggire l'occasione, a presto un video di prova .
Devo subito dire che non lo nemmeno calibrato ma è Out Of The Box e già così luminosità..........[CUT]