UltraRossoNero
Active member
complimenti per il video e averlo postato!
quanti pollici è?
quanti pollici è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giustamente :fuck:P.S. Finita la pacchia mi ha appena chiamato il mio amico che se lo viene a prendere adesso . HARGH!!! .
Distanza minima di visione per il 55" ?
x il 55 1,5 2 metri per il 65 2 2,5 mi pare.... Io dal 65 dovrò stare a 3 metri e spero di nn perdere tanto lo spettacolo
Pensa che io ho una distanza di visione di 3 metri e fisicamente al massimo entra il 55".
A muro o con base ? Voi cosa avete in mente di fare ?
Hai provato il 7500 o il 8500 e quanti pollici??55 Polliciio sono ancora indeciso tra il 55 e il 65 , cmq il livello di microdettaglio , il contrasto e i colori che si vedono dal vivo è qualcosa di stupefacente davvero ( L'upscaling di sky hd , dvd e bluray sono perfetti ) , peccato che da questo filmato non renda nemmeno 1/10 della visione reale
![]()
.
Anche il nero e l'uniformità sono fa..........[CUT]
Hai provato il 7500 o il 8500 e quanti pollici??
avevi il motion plus attivo?Ho in casa un HU7500 grazie ad un mio amico che lo ha comprato online da marcopolo e per il fatto che non ci sarà per una settimana mi ha detto di fargli il favore di provarlo per lui , non mi sono lasciato sfuggire l'occasione, a presto un video di prova .
Devo subito dire che non lo nemmeno calibrato ma è Out Of The Box e già così luminosità..........[CUT]
Ho in casa un HU7500 grazie ad un mio amico che lo ha comprato online da marcopolo e per il fatto che non ci sarà per una settimana mi ha detto di fargli il favore di provarlo per lui , non mi sono lasciato sfuggire l'occasione, a presto un video di prova .
Devo subito dire che non lo nemmeno calibrato ma è Out Of The Box e già così luminosità..........[CUT]