Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Il one connect quindi aggiornerà "solo":
a faster Quad Core Pro processor.
2014 Smart TV platform.
The new multi screen feature.
HDMI 2.0
HEVC decoding up to 4K in 60 fps .
HDCP 2.2 (copy protection)
MHL 3.0 (connect a tablet to playback 4K content on TV)
USB 3.0.

Quindi in sintesi procesore più veloce per/e la nuova smart tv e aggiornamento connessioni(hdmi 2.0 con supporto hevc)

Ultima modifica:
Bisogna ancora capire se il One Connect Box 2014 usato su una serie come l'F9000 conterrà i vari "aggeggi" software come l' Auto Depth Enhancer che migliora la percezione delle immagini rendendole pseudo 3D senza uso di tale tecnologia, tutto questo e non solo mi frena sull'acquisto, visto che l'F9000 sembra migliore rispetto alla serie successiva per come gestisce il contrasto e il micro dimming, il pannello (forse) dovrebbe essere uguale, la mia scelta sarebbe tra HU7500 e F9000.

Bisogna ancora capire se il One Connect Box 2014 usato su una serie come l'F9000 conterrà i vari "aggeggi" software come l' Auto Depth Enhancer che migliora la percezione delle immagini rendendole pseudo 3D senza uso di tale tecnologia, tutto questo e non solo mi frena sull'acquisto, visto che l'F9000 sembra migliore rispetto alla serie s..........[CUT]
Leggi il post sopra al tuo: il one connect aggiorna solo quello scritto.
Auto Depth Enhancer ce l'ha solo hu8500.

Ultima modifica:
la mia scelta sarebbe tra HU7500 e F9000..........[CUT]
è una cosa che sto valutando anch'io...il doppio di zone controllate col dimming mi sembra tanto, io ho visto come si vede il 55f9000 ed è fantastico, col blu-ray di avatar si vedeva meglio di tutti gli altri 55 ed anche 46 di fascia alta.

è una cosa che sto valutando anch'io...il doppio di zone controllate col dimming mi sembra tanto, io ho visto come si vede il 55f9000 ed è fantastico, col blu-ray di avatar si vedeva meglio di tutti gli altri 55 ed anche 46 di fascia alta.

siamo in tre! solo che io sto vedendo un 65, dato che sarei a circa 4mt scarsi di visione, la stanza è grande...

.

Ultima modifica:
Ciao ssabarth...complimenti per l acquisto...gentilmente potrei chiederti se questa tv ha la camera al centro? Io sono indeciso se prendere questo o l 8500...

Per come la penso io il 7500 è inferiore allo smart f9000 la cosa che valuteremo che f7500 parte come prezzo di partenza 2500 mentre f9000 partiva da 3499. Con questo cosa voglio dire che il miglior rapporto qualità prezzo oggi spetta alla serie f9000 che io personalmente ho pagato 2090 euro.quindi aspettate come avvoltoi le offerte buone.

Non è il mio magari :D . La fotocamera è opzionale sul HU7500 , però ha il telecomando "magico" e si possono impartire ordini vocali .

Ultima modifica: