ma sul f9000 si potrà usare il one connect 2014? intendo quello che deve ancora uscire
si
http://www.avmagazine.it/news/televisori/samsung-evolution-kit-2014-i-dettagli_9049.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma sul f9000 si potrà usare il one connect 2014? intendo quello che deve ancora uscire
Leggi il post sopra al tuo: il one connect aggiorna solo quello scritto.Bisogna ancora capire se il One Connect Box 2014 usato su una serie come l'F9000 conterrà i vari "aggeggi" software come l' Auto Depth Enhancer che migliora la percezione delle immagini rendendole pseudo 3D senza uso di tale tecnologia, tutto questo e non solo mi frena sull'acquisto, visto che l'F9000 sembra migliore rispetto alla serie s..........[CUT]
è una cosa che sto valutando anch'io...il doppio di zone controllate col dimming mi sembra tanto, io ho visto come si vede il 55f9000 ed è fantastico, col blu-ray di avatar si vedeva meglio di tutti gli altri 55 ed anche 46 di fascia alta.la mia scelta sarebbe tra HU7500 e F9000..........[CUT]
è una cosa che sto valutando anch'io...il doppio di zone controllate col dimming mi sembra tanto, io ho visto come si vede il 55f9000 ed è fantastico, col blu-ray di avatar si vedeva meglio di tutti gli altri 55 ed anche 46 di fascia alta.
Un 55.