picchiarelli
New member
Ciao ragazzi, avete notato come sia 'bollente' la tv nella parte anteriore anche dopo solo un'oretta di accensione? credo sia normale.. avete consigli a riguardo?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, avete notato come sia 'bollente' la tv nella parte anteriore anche dopo solo un'oretta di accensione? credo sia normale.. avete consigli a riguardo?
grazie![]()
Ciao SSAbarth!! E' anche grazie ai tuoi post entusiastici che sono passato al hu7500 e devo dire che è veramente notevole come tv, passavo da un philips full led ed avevo molto paura dei neri, delle luci spurie, della non uniformità del pannello..ma devo dire che sono soddisfatto:Anche le mie bollono , credo che li risieda il processore quad core. E' normale non si fonde niente .
Per il nero vai tranquillo, di scie e microscatti non ne ho viste durante il poco calcio su sky che ho potuto vedere, comunque domani mattina mi vedo l'amichevole della juve per intero e ti so dire meglio.Volevo capire un pò dai possessori la qualità del nero e soprattutto se ci sono i soliti problemi che affliggono le tv samsung, cioè scie e microscatti durante le partite di calcio ecc..
il 3d ancora non l'ho provato, la smart penso sia ottima è la più corposa tra tutti i marchi di tv.Ti ringrazio!
Il 3d e la parte smart tv come vanno?
Quindi dalla recensione di hdtvtest confermano che il "trick" di rinominare l'ingresso HDMI in PC funziona solo con il 48".
Qualcuno che ha il 55" può confermare?
Vorrei creare un video di presentazione fotografica in 4k
Conoscete un programma in grado di farlo?
Grazie in anticipo
Chi possiede il 55" potrebbe provare e condividere la sua esperienza rinominando l'HDMI in PC?
Sarebbe fondamentale per la mia scelta.
Grazie
M_C
Rinominare l'ingresso in PC per abbassare l'imput lag funziona su tutti i TV Samsung di tutti i pollici , io ho il 55 pollici e gioco con PC , Xboxone , e PS4 tranquillamente .
Scusate ragazzi qualcuno di voi ha mediaset premium? se vado sul canale premium play, mi dice che il mio tv 48hu7500 ha l'app e di scaricarla dallo smart, ma io non la trovo.. qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
ps: skygo non la ha credo vero? non credo se si va col broswer lo supporta!