Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dunque,mediasette e' una cosa, tivusta n'altra.Ogni provider ha la propria cam,quindi devi cambiarla per tivusat....io resterei su premium ;-)
Spero abbiano fixato l'audio che con il penultimo agg. era stato castrato dei bassi...
Ok, niente Cam mediaset... ma se uno vuole buttarsi sui canali satellitari esiste solo Tivusat?
Per i canali satellitari non a pagamento non ti serve nessuna cam, attacchi il cavo dell'antenna satellitare (e' diverso da quello dell'antenna ddt) dalla presa del muro alla presa SAT MAIN del tv e fai partire la ricerca.
Visto che i tuoi condomini vedono SKY con la parabola condominiale, tu puoi vedere tutti i canali trasmessi dal satellite HOTBI..........[CUT]
il fatto è anche che il DTS 2.5 viene automaticamente processato in 5 canali dall'ampli, mentre in PCM il segnale e 2.0 quindi per farlo 5.1 l'ampli è spiazzato e chiede il mio intervento per scegliere su come processarlo, tra le varie possibilità film,music,tv logic,theatre e una marea di altre possibilità che non uso maiIo quando possibile lo metto in dolby digital, il dts mi sembra piatto su tutti gli altoparlanti.
nn ho ancora provato,ho abbinato dal primo giorno del tv,un soundbar samsung,e l audio è perfetto...@ henry66: hai fatto il reset da menu di servizio dopo aver aggiornato? in questo caso,l'audio Ti e' ritornato normale?? CUT]
scusate, mi rivolgo a chi la tv la collega come me a un amplificatore. Come regolate l'uscita audio del digitale? mi propone su quasi tutti i canali DTS 2.5 o PCM, su alcuni invece anche Dolby Digital, voi che dite? Alla fine penso che DTS 2.5 sia emulato perchè non credo nessun canale trasmetta in DTS, che io sappia. acusticamente è sicuramente pi..........[CUT]