Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi chiedo (ma non con sarcasmo ma veramente curiosità) come mai su post con possibili o probabili difetti seguono molti post di risposte, con possibile soluzioni o spiegazioni, mentre sui miei post con richieste meno tecniche sull'immagine ma più su impostazioni o anomalie più da settaggio e impostazioni, non ricevo risposte. Davvero senza pol..........[CUT]
ho fatto un po' di confusione nel mio post precedente ma è chiaro che i miei auguri erano rivolti ad Andreamusso.
Grazie, per le foto allora mi sa che é un problema che ho solo io. X il Nas mi son perso la tua rispostaIo all'ampli Onkio, piuttosto vecchiotto, ho collegato solo l'audio tramite cavo ottico e lo uso per veicolare l'audio dei filmati prelevati dal NAS e riprodotti tramite DLNA. PEr quanto riguarda il collegamento NAS, mi pare che ti avevo già risposto alcuni post indietro...
dimenticavo, le foto le vedo bene, scattate con digitale a 8Mbit, ma non ho settato proprio nulla.
http://www.dday.it/redazione/15472/blu-ray-4k-nuovi-dettagli-arrivera-lo-standard-entro-lanno
Ecco spiegato il motivo per cui samsung ha usato un chip castrato!!!
nn più castrato...ma chip aggiornto!
Come non castrato???anzi molto probabilmente Samsung non SI sbattera ad aggiornare il chip SEMPRE CHE sia possibile,VISTO CHE neanche I bluray 4k Lo avranno come standard...l importanza dello spazio colore in 4.4.4 se le info Sui nuovi bluray saranno confermate sarà solo per un uso con pc dove SI avra la qualita massima...
Come non castrato???anzi molto probabilmente Samsung non SI sbattera ad aggiornare il chip SEMPRE CHE sia possibile,VISTO CHE neanche I bluray 4k Lo avranno come standard...l importanza dello spazio colore in 4.4.4 se le info Sui nuovi bluray saranno confermate sarà solo per un uso con pc dove SI avra la qualita massima...
Io fortunatamente ️HO il chip CHE Lo supporta..quello CHE dici non Fa una piega Ed è quello CHE Penso Anche io!Aspetta un attimo... se nelle specifiche del tv è dichiarato lo spazio colore 4:4:4 a 60Hz Samsung DEVE aggiornare il tv a queste specifiche altrimenti hai tutto il diritto di farti restituire interamente la cifra spesa per l'acquisto che deve esserti rimborsata dal produttore.
Io fortunatamente ️HO il chip CHE Lo supporta..quello CHE dici non Fa una piega Ed è quello CHE Penso Anche io!
Perô se questa notizia fosse confermata,per chi non ne fa uso con un pc non è gravissima..
infatti è quello Che ️HO detto...comunque ora SI spiega il perche Sony nn ha mai supportato il 4.4.4 e samsung magari dopo aver saputo le specifiche dei nuovi bluray ha preferito usare in chip magari piu economico Sui modelli inferiori e lasciarlo solo Sulla serie migliore (hu8500)SI sa CHE l uso con il pc non è molto supportato da Sony e da Samsung,l UNICA CHE ci crede un Po Di piu è panasonic,non per nulla è l uno a a montare anche una displayport..vedremo come andranno le cose...menomale CHE Almeno le nostre tv a 8bit saranno supportAte..ci mancava aver preso una tv gia vecchia...pocomale...nn uso il pc e il tv con pannello samsung e chip nuovo nn ha problemi di visione
infatti è quello Che ️HO detto...comunque ora SI spiega il perche Sony nn ha mai supportato il 4.4.4 e samsung magari dopo aver saputo le specifiche dei nuovi bluray ha preferito usare in chip magari piu economico Sui modelli inferiori e lasciarlo solo Sulla serie migliore (hu8500)SI sa CHE l uso con il pc non è molto supportato da Sony e da..........[CUT]