micronauta
New member
Non lo vedo io?che numero è?dv l hai visto sul sito samsung?nuovo firmware!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo vedo io?che numero è?dv l hai visto sul sito samsung?nuovo firmware!!!!!
nuovo firmware!!!!!
Ho visto ma l'OTA funziona o no? Io l'ho comprato con il 1026 e il 1027 non me lo rilevava.... Mi scoccia discretamente fare via USB nel 2015....
Vi racconto questo strano fatto:
riproducendo degli mkv full HD, soprattutto nelle scene scure, ho a volte la sensazione che i VOLTI dei personaggi si distorcano, deformino, quasi ondeggino, è una mia sensazione o è successo a qualcun altro?
P.S.
non ho fumato nessun allucinoggeno
Non si giudica la qualità di un tv con files mkv, nessun produttore riconoscerebbe un difetto nella visione di files compressi che non hanno delle specifiche certe e magari sono anche di dubbia provenienza (scaricati). Se il difetto si manifesta con la visione di blu ray allora è un altro discorso.
Non si giudica la qualità di un tv con files mkv, nessun produttore riconoscerebbe un difetto nella visione di files compressi che non hanno delle specifiche certe e magari sono anche di dubbia provenienza (scaricati). Se il difetto si manifesta con la visione di blu ray allora è un altro discorso.
Non lo vedo io?che numero è?dv l hai visto sul sito samsung?
Si tratta di serie TV su bluray in mio possesso e da me digitalizzata e convertita in MKV e poi riprodotta tramite protocollo DLNA da NAS senza ausilio di alcun player digitale e con rete cablata
...non ho fatto prove tramite usb o hard disk, ma non credo fosse quello il problema. [CUT]
.....A me non frega nulla dei Blu ray come supporto fisico sono un formato obsoleto a mio modesto parere nel 2015 e non ho la minima intenzione di comprare un lettore .....[CUT]
Infatti ho scritto "magari" che è dubitativo... Cmq ripeto non puoi giudicare le prestazioni del tv con un file compresso come un MKV, magari il problema è proprio nella compressione del file, per quello suggerivo di provare direttamente col blu ray originale.Non voglio giudicare nulla... volevo solo sapere se fosse una mia impressione oppure no! In quanto alla dubbia provenienza, forse è meglio che prima di fare certe affermazioni, conti fino a 10...
Si tratta di serie TV su bluray in mio possesso e da me digitalizzata e convertita in MKV e poi riprodotta tramite protocollo DLNA da NAS senza ausilio d..........[CUT]
Questo mi fa fortemente sospettare che parli di file scaricati e non di copie fatte dai tuoi dischi (che non puoi avere visto che non hai nemmeno il lettore). Questo è vietato dal regolamento del forum che tu hai sottoscritto, quindi ti consiglio di cancellare al più presto il tuo messaggio prima che un moderatore lo legga e ti sanzioni. Saluti.
Vi racconto questo strano fatto:
riproducendo degli mkv full HD, soprattutto nelle scene scure, ho a volte la sensazione che i VOLTI dei personaggi si distorcano, deformino, quasi ondeggino, è una mia sensazione o è successo a qualcun altro?
P.S.
non ho fumato nessun allucinoggeno
Ma non si tratta del "famoso" effetto "telenovela"? o secondo voi è una cosa differente? Ho guardato alcune dimostrazioni di quell'effetto lì (che si elimina disattivando il Motion Plus secondo quanto dicono o almeno credo) e potrebbe essere correlato penso... Anche se non ho un gran occhio per queste cose...