Ciao allora prima domanda per stasera, come detto mi portano una ps3, detto che come mi avetE consigliato, rinomino pa porta come pc, ma quale ingresso hdmi???? E poi prima rinomino e poi attacco la play o viceversa o è la stessa cosa?
Per Andrea, hai ragione è sempre l'hai avuta...... E quindi la prima cosa che mi viene da chiederti è......quan..........[CUT]
Ciao, scusa ma riesco solo ora a rispondere.
Per la calibrazione eventuale, si potrebbe procedere in questo modo:
una volta che tu hai il tuo TV calibrato, se un aggiornamento cambia le "carte in tavola" per quanto riguarda l'immagine, di questo me ne rendo conto anch'io perchè si aggiorna anche il mio TV, ed io controllo sempre ad ogni "cambio" se il nuovo firmware ha cambiato dei parametri delle immagini.
Chiaramente io rifaccio la calibrazione sulla mia e posto poi i cambiamenti sull'apposita discussione.
Supponiamo tu hai (dopo la mia eventuale calibrazione sul tuo TV con il firmware precedente) il G-Gain a +2 ed io nella tua stessa situazione a 0, quando rifaccio il tutto per via del nuovo firmware, devo mettere il G-Gain a + 2 sul mio TV, tu, sul tuo, devi solo vedere che differenza c'è tra il vecchio valore che hai ed il nuovo postato da me in rosso, ed impostartelo: fine.
In questa maniera si potrebbe risolvere la cosa,
chiaramente secondo la logica.
Comunque, per non inquinare troppo il 3D, hai PM.
@tutti scusate ragazzi, mi rivolgo a quelli che hanno il firmware 2xxx: sul sito ufficiale Samsung Italia, dal 30/12 è apparso un nuovo firmware con la sigla 2200.2, ho provato allora a vedere tramite il TV, ma non mi segnala aggiornamenti successivi al 2180.4.
Ho scaricato l'aggiornamento, lo messo su chiavetta e, seguendo le istruzioni, l'ho poi inserita con il firmware nuovo nel TV, gli ho chiesto di verificare se c'erano aggiornamenti, mi ha chiesto se doveva cercare nella chiavetta, gli ho detto di sì e mi ha confermato che quello era un nuovo firmware e se volevo procedere con l'aggiornamento: non me la sono sentita di andare avanti, ma vorrei chiedere se a qualcuno di voi è già comparsa la notifica del nuovo firmware oppure no.
Insomma, volevo aspettare e sentire se anche ha voi "tutto taceva" oppure cosa.
Grazie per l'eventuale risposta.