Si ma è il modo Di fare!!!sembra CHE siamo noi ad avere torto e Che stiamo disturbando!!!!cioe uno prende una Cosa nn funziona e pretendono anche Che nn scriviamo Perche gli diamo fastidio!!!dovrebbero chiedere scusa!!nn si trattAno cosi e clienti!!!
Quoto tutto, guardate, la realtà è che le multinazionali, o c'è una sommossa popolare ed allora alzano il c..o e risolvono, oppure prendono tempo.........
E' brutto dirlo, ma è così.
C'è però una cosa da dire: sia negli USA che qui e non so dove, si da per scontato che il chip NT non riesca ad evere la funzionalità del 4.4.4, ma se proprio vogliamo pensarci bene, queste notizie, siamo sicuri al 100% e ci metteremmo la mano sul fuoco che siano esatte e la cosa è davvero così ?, che non si possa risolvere con un aggiornamento ?
Sicuramente se la memoria è dimezzata rispetto all'altro chip, su quello, non c'è scusa che tenga, sull'altra cosa, io, che meno male non ho il chip incriminato ma
sono completamente con voi la mano sul fuoco non la metterei.
Pensateci, qui si continua da tutte le parti ed in tutti i settori a gridare al lupo al lupo, ma noi riusciamo veramente a capire dove sta la verità, la mezza verità o la menzogna ?