Samsung 48JU7000 impostazioni PC

Ah ah..diciamo che ero già attratto dalla serie ju e un po deluso dalla hu7500 ultima serie con pannelli diversi da Samsung e chip castrata.Infatti ho cominciato a guardare il ju7000, poi ho avuto paura di rimanere con l amaro in bocca perché effettivamente il 9000 ha diverse cosine in più. La conferma l ho avuta quando li ho visti affiancati con s..........[CUT]

io ho preferito risparmiare un pò prendendo il ju7000, così in futuro avrò più disponibilità per un OLED
finora ne sono soddisfattissimo, rispetto al mio vecchio tv è come passare dal giorno alla notte, e come monitor pc è perfetto per me

non credo che sia il momento adatto per puntare un top di gamma...è una classica fase di transizione verso nuovi formati (uhd), nuovi supporti (bd 4k) e nuove teconologie (oled) ed è facile il rischio di trovarsi rapidamente con un costoso tv che non supporta funzioni basilari per i nuovi standard

anche per questo sono tentato di volare relativamente basso al momento su un prodotto che abbia comunque una buona rivendibilità fra un paio di anni al max....ecco perchè magari eviterei di prendere un full hd ora e punterei un JU7000

Ultima modifica:
non credo che sia il momento adatto per puntare un top di gamma...è una classica fase di transizione verso nuovi formati (uhd), nuovi supporti (bd 4k) e nuove teconologie (oled) ed è facile il rischio di trovarsi rapidamente con un costoso tv che non supporta funzioni basilari per i nuovi standard

è il ragionamento che ho fatto io, infatti ho preferito ridurre il budget a 1300-1400€ (approfittando di ulteriori 140€ circa di buono sconto) e tenere da parte i soldi per il prossimo cambio

Ultima modifica:
un mio amico ha ancora un hx855 ed è tuttora un eccellente apparecchio (consigliato da me :D )

Ultima modifica:
Il 700 non lo conosco.
A questo punto la domanda sorge spontanea: quali sono i miglioramenti più eclatanti tra il Sony e il nuovo ju?

Il 700 non lo conosco.
A questo punto la domanda sorge spontanea: quali sono i miglioramenti più eclatanti tra il Sony e il nuovo ju?

io lo uso con sky hd, blu-ray da pc e principalmente come monitor pc per desktop e gioco, rispetto al vecchio sony ho notato subito una differenza enorme, specialmente per quanto riguarda l'uso come monitor, grazie al maggiore spazio disponibile che mi serviva molto

con i giochi poi è spettacolare, ma anche come tv lo trovo molto migliore, con sky hd e bd la differenza io l'ho notata subito, come avevo scritto un pò meno con i canali sd

devo ancora provare il 3d, aspetto che mi arrivano gli occhialini ricaricabili che ho preso online

Ultima modifica:
poco fa ho provato a scaricare un gioco, e quando clicco sul pulsante SCARICA mi da questo messaggio: Impossibile eseguire il download (Code: 207), a qualcuno è capitato?

la connessione internet è ok

ho visto una cosa strana, se vado a fare il test di connessione a smart hub mi fallisce alla fine, dicendomi che è necessario aggiornare il software del tv, ma il tv è aggiornato alla versione 1205 che è l'ultima e non mi rileva altri aggiornamenti

Ultima modifica: