kenzokabuto
Active member
Affidabile quel negozio?.... mi pare Euronics sta a 1000
Non lo so.
Il televisore viene indicato come nuovo e imballato, perciò...in questo caso l'affidabilità dovrebbe esserci (così come il diritto di reso)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Affidabile quel negozio?.... mi pare Euronics sta a 1000
Anche il sony sembra buono e ha android tv ma visto che la parte pc e multimedia la utilizzo con il nuc obiettivamente non mi serve
Per me è più il pannello ad essere importante e soprattutto che sia luminoso e con buoni colori
per me il fatto che un televisore si appoggi sul sistema android è un punto a sfavore.Non sono patito di app e preferisco sistemi proprietari, ottimizzati per quel marchio di tv.
la caratteristica di sony è la naturalezza delle immagini anche i colori sono buoni e fedeli. La sigla "Quantum dot " è una trovata samsung (marchio brevettato)..........[CUT]
anche TLC fa dei buoni mini led, il problema è che non fa formati piccoli che io sappia
La questione è che come confronto non serve a nulla, più buono o meno buono non è questo il punto, sono due TV di taglio diverso, con elettronica di gestione probabilmente diversa e con zone dimmerabili diverse, quindi che senso ha il confronto.Il 43 è più scarso dei pannelli superiori ?
Io la serie X89J l ho provata di persona a casa di un amico, la calibrazione di fabbrica è ottima, così come la gestione del movimento ed il sistema android, per il prezzo al quale lo si trova è senza dubbio tra i migliori, poi il samsung mai visto o provato, quindi difficile dire se la differnza di spesa possa essere o meno giustificata.Per me è più il pannello ad essere importante e soprattutto che sia luminoso e con buoni colori
Io la serie X89J l ho provata di persona a casa di un amico, la calibrazione di fabbrica è ottima, così come la gestione del movimento ed il sistema android, per il prezzo al quale lo si trova è senza dubbio tra i migliori, poi il samsung mai visto o provato, quindi difficile dire se la differnza di spesa possa essere o meno giustificata.
direi che potrebbe essere utilizzato benissimo come monitor, non ci vedrei controindicazioni
per quanto riguarda il pannello direi che sulla carta la longevità di un mini led dovrebbe essere superiore all'oled per un utilizzo statico
Ho trovato una incredibile e dettagliata recensione di questo 43" Samsung...
Da studiare a fondo...
https://www.hdblog.it/tv/recensioni/n558328/samsung-neo-qled-qn90b-mini-led-4k/
sto tenendo d'occhio il prezzo ..adesso il 43 è sceso di 20 euro. (780 da UNI con sconto 5% se ordinato online e scende a 741€) .Ancora caro per i miei gusti
Una cosa che fa girare un po' le scatole è che in UK questi modelli samsung vengono venduti con doppio telecomando (tradizionale e one remote). Che siamo figlio di un dio minore??![]()
Secondo te, usandolo per svariate ore, non si stancano gli occhi rispetto un buon monitor classico?
sto tenendo d'occhio il prezzo ..adesso il 43 è sceso di 20 euro. (780 da UNI con sconto 5% se ordinato online e scende a 741€) .Ancora caro per i miei gusti
Una cosa che fa girare un po' le scatole è che in UK questi modelli samsung vengono venduti con doppio telecomando (tradizionale e one remote). Che siamo figlio di un dio minore??![]()
Perchè, a noi che telecomando ci darebbero?
Se usato come monitor dipende dalla distanza
Io utilizzo un tv 55 lg fhd in sala per ore la sera e non ho problemi però sto a 2 metri
Per il mercato italiano Samsung fornisce solo UN telecomando, cioè
solo ONE REMOTE quello semplificato , senza tasi numerici ecc...
TCL , per esempio, in alcuni modelli fornisce due telecoamndi anche in Italia.