Circa una settimana fa, ho chiamato il servizio clienti samsung facendo presente il problema sulle scene molto scure e il tecnico con cui ho parlato molto gentilmente mi ha consigliato di contattare il centro di assistenza piu' vicino. Detto fatto, il giorno dopo ( con mio grande stupore ) il tecnico fa un sopraluogo e dopo aver accertato il problema mi ha subito chiesto se avevo pistolato con il service menu'. Il giorno dopo , sempre con mio grande stupore , si ripresenta con scheda video e scheda colore nuove di pacca ma dopo averle sostituite il problema rimaneva. Tendo a precisare che il difetto , se cosi' vogliamo chiamarlo , si presenta solo con alcuni titoli in dvd e con scene particolarmente scure, non mi si presenta con trasmissioni televisive . Conclusione , dopo aver contattato la samsung , il tecnico mi ha detto che proveranno a sostituire il pannello.
Ora il mio problema e che sono soddisfatissimo del tv ( a parte questo limite nelle scene scure ) e sinceramente tremo un po' davanti a questa possibilita' ma se potra' migliorarlo ben venga .
Appena ho notizie vi aggiorno.
Saluti