Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dakiz71 ha detto:eh già vorrei farla di persona la verifica ma come detto qui il 9704 stenta ad arrivare e non mi sembra che nel forum lo abbiano visto in molti purtroppo. Io non ho alcun pregiudizio ed amo l'ambilight per cui se alla fine il philips rulla lo prendo e buonanotte. Ho pero' visto il 21:9 benissimo ed è davvero orrendo, artefatti a sfare nelle scene in rapido movimento ed inoltre scattosissimo. Questo perchè c'era qualche elettronica di motion compensation attiva forse, ma in ogni caso non doveva manco essere implementata se il risultato era cosi' devastante!
Ecco perchè ho paura di prendere a scatola vuota il philips 9704...Il b8000 l'ho testato a fondo e tutti sti problemi non li ha assolutamente anche con le regolazioni di fabbrica.
per il B8500 i formati previsti sono il 46" ed il 55" se non erro, so bene che non c'è il 40. Ed ecco perchè non vedo come possa minacciare le vendite del 40B8000. Se fosse mostruosamente bello lo prenderei anche se dovrei accettare di avere un po di aliasing in + nei videogames...
PsymonX69 ha detto:Hai notato qualche difetto grave nel B8000 da segnalare..?
Andre360 ha detto:darebbe fastidio eccome secondo me...
ma di quale modello state parlando? se vi riferite all'8500, anche Oslaught ha ribadito che non è prevista la sua uscita nel nostro PaeseAndre360 ha detto:secondo me non esce...