Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maya ha detto:ecco le mie impostazioni con xbox360 collegata in vga, ovviamente a 1360x768:
game mode: ON
modalità video: personalizzata
digital NR: Off
Contrasto:90
Luminosità:48
colore:53
toni colore: freddo1 ma anche normale, dipende..
risparmio energia: basso
non li chiamo definitivi, in quanto a volte li modifico, ma piu o meno sono questi...
No, io non ho mai avuto problemi... potessi riaverlo il mio n71viceversa ha detto:Ciao a tutti, improvvisamente il mio samsung N71 ha deciso di incominciare a ronzare come una vespa!!! qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto??? grazie
1 Mi sembra evidente...Bito ha detto:1- sono moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto sfortunato
2- la samsung mi prende o ci prende per il ...
Ecco appunto...Quello che dici si ricollega in un certo modo al mio discorso. Proprio la Sony usa gli stessi pannelli della Samsung. La differenza stà però nell'elettronica, e la differenza IMHO si vede...Bito ha detto:Potessi riavere in dietro i soldi mi farei subito un sony...
mik85 ha detto:Ecco appunto...Quello che dici si ricollega in un certo modo al mio discorso. Proprio la Sony usa gli stessi pannelli della Samsung. La differenza stà però nell'elettronica, e la differenza IMHO si vede...
E' esattamente quello che volevo dire...Bito ha detto:infatti spendi qualche euro di più mai hai piu affidabilità (se cosi' si può chiamarla...)
vorrei prendere il 42" se lo trovo...mik85 ha detto:A proposito con che sorgenti andrai a sfruttarlo?
P.S. Rimango comunque dell'idea che i plasma siano migliori, non ne hai valutato l'acquisto?