Salve,
E' un pò che manco dal forum...
Volevo raccontarvi cosa mi è successo:
Poco tempo fa, mi sono accorto che il tv aveva ha Sub pixel, morto, rimane sempre celeste, lo si nota solo sui colori scuri, una roba da niente sia chiaro...
Ciò nonostante ho deciso di contattare l'assistenza per la sostituzione, scelta che sconsiglio, ma io ho voluto procedere per principio.
La situazione è stata ardua, il tipo che deve venire a vedere il pixel non è venuto ma si son fidati e hanno portato avanti la mia pratica di sostituzione sulla fiducia, fino al momento di sparire...
ragazzi un mese senza notizie...
Poi un bel giorno mi decido di chiamarli e con sommo piacere scopro che la mia pratica non esiste
LA riaprono, mi chiedono di nuovo un fax con la copia dello scontrino ecc...
Poi la sorpresa!
Un paio di giorni fa, mi arriva una mail dal centro assistenza che recita piu o meno così:
-per scusarsi del disturbo Samsung le offre in cambio del suo N71 il modello M71
Roba da matti!
Ragazzi io ho accettato, ma non perchè il mio N71 non mi soddisfi tutt' altro, solo per la voglia di provare sto benedetto M71 e i suoi 100hz, che io tanto detesto... e per vedere se con un test piu approfondito il tv risulta leggermente meglio della serie N, ne dubito fortemente cmq...
Ricordo che io sono uno dei fortunati possessori della serie N, a non riscontrare scie rosse verdi, e difetti esegerati che qui vengono elencati, e con xbox 360, sono sempre andato alla stragrande mai una scia!
Ho fatto una enorme caççata Forse, ma tanto sono tv di transizione, quindi non mi ci affezione piu di tanto..
anzi uno dei motivi principali per cui ho fatto il cambio è perchè conto di rivenderlo entro "breve" e la serie M vale un pochino di piu.
Cmq io torno a ribadire la bontà della serie N, almento del mio esemplare.
P.S. Appena mi è stata fatta la proposta ho pensato che fosse una scusa da parte di Samsug, solo per nascondere i difetti che ha la serie N, mi spiego meglio, se davvero molti esemplari serie N, sono afflitti da problemi gravi, potrebbe essere una politica Samsung quella di sostituirli con la serie M, come da garanzia, la sostiziune è prevista con un modello uguale o superiore...
Forse i problemi di scie latenze rosso verde ecc... potrebbero essere causati dalla lampada true color, chissà...
Al momento il sammy N71 è l'unico lcd della casa a montare tale lampada.
byby