catocensorius
New member
SydneyBlue120d ha detto:Idem, preferisco acquistare in un negozio fisico vicino se possibile, mi sento molto più sicuro![]()
Io sono un sostenitore del commercio elettronico ed infatti acquisto molto online. Ritengo che i rischi di internet siano semplciemente i rischi della vita reale trasportati in un computer. Infatti possono clonarti la carta di credito anche in un negozio reale; ti possono vendere merce rubata; ti possono vendere merce rovinata...Insomma, è sufficiente stare attenti e, mentre nella vita reale si cercano garanize in base all'aspetto del negoziante, all'estetica del negozio et cetera, in rete bisogna controllare come vengono richiesti i dati della carta di credito, le varie protezioni...insomma, vita reale o online, bisogna stare attenti.
Precisato tutto ciò, per articoli elettronici ed in particolare per articoli abbastanza voluminosi, preferisco andare ad acquistarli vicino a casa per evitare problemi con il trasporto (mi fido poco dei correri, soprattutto per ocme trattano i pacchi) e per la spedizione in caso di problemi.