ok, direi che a questo punto sono sfigato io con le tv...
oggi ho preso il 32c550, ma ha i medesimi difetti di quello a led! (eslcuso il clouding)
in modalità standard è possibile disabilitare il contrasto automatico, ma in presenza di uno schermo completamente nero la retroilluminazione si spegne
in modalità naturale la succede esattamente l'opposto, ovvero a fronte di schermo interamente nero la retroilluminazione rimane attiva, mentre non è possibile regolare il contrasto, quindi immaginati che succede quando sposti qua e la una finestra bianca...i colori che altalenano paurosamente!
Altra cosa che ho notato, sia su questo che sull'altro che ho, che se regolo l'immagine annullando il contrasto dinamico, se seleziono la sorgente DTV e poi torno su hdmi, le impostazioni vengono mantenute, ma non funzionano! Mi spiego meglio, il tv si comporta allo stesso modo di quando c'è il contrasto dinamico attivato, ma dal menu è disattivato!
Questi samsung nuovi mi stanno deludendo non poco
