Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Shack ha detto:Ieri ho comprato anch'io il 32" C550, ho trovato la scritta 32a6af0c per cui dovrei avere il pannello Samsung![]()
poi fammi sapere come ti trovi e se riscontri dell' input lag in hdmiskise ha detto:Dopo qualche giorno che testo il televisore, soprattutto con la xbox360, devo dire che sono soddisfatto alla grande! Ieri torneo in 6 a fifa 11! Bella storia! Ora sto giocando sempre con la console attaccata in vga. Appena mi arriva la nuova xbox, settimana prox, sono curioso di testare l'hdmi
Marcolindo ha detto:Questa pratica di vendere pannelli diversi allo stesso prezzo spacciandoli per lo stesso prodotto secondo me è al limite della legalità.
Ho già avuto brutte esperienze in passato con Samsung e vedo che passano gli anni ma il vizio non l'hanno perso.
Mi era capitato un pannello CMO e faceva veramente defecare rispetto all'S-PVA.
Tv restituita e messa la croce sopra a questa tristissima lotteria dei pannelli. Solo io mi sento preso per i fondelli? :wtf: