Ascolta, mi spiace se hai preso le mie parole in modo negativo, e ti chiedo scusa, non è mia intenzione dare addosso, perdonami...
Quello che vorrei farti capire è che forse stiam parlando di 2 cose diverse, tu fai riferimento alla serei M parlando di 2005, io quando dico che la M e la N sono lo stesso tv, mi riferisco al modello 71, come ti ho gia detto...
E' ovvio che la serie M sia nata prima, ci mancherebbe altro
Però devo dirti per correttezza che a volte la samsung cambia lettera ma questo non sta a rappresentare per forza una qualità inferiore, ti faccio un esempio resente:
Il nuovo modello S71 sempre di samsung va a sostituire il modello T51 ma lo migliora, e credimi che lo fa alla grande!
eppure costa meno e ha una lettera diversa
La serie N va ad affiancarsi alla M camminano sulla stessa scia ma uno a 100hz e l'altro no, se per te questo significa che la serie M è il top hai ragione, per me il top non è dato dai 100hz ma dall' insieme(leggi pannello elettrinica specifiche in generale ecc..)
e qui i 2 tv si equivalgono, ma non lo dico io, ma i PDF e le caretteristiche tecniche...
Ripeto se poi si vuol dire che la serie M ha una marcia in piu dovuta ai 100hz lo si puo tranquillamente affermare e ovviamente questo comporta anche un' aumento di prezzo!
Ma ti voglio anche dire una cosa, lo scarto di prezzo trai 2 tv in oggetto non supera mai i 250/300 euro...
il tuo esempio di 1600 per N e 2400 per M non sta ne in cielo ne in terra, ma te lo dico serenamente...
2400 euro si riferiscono ad un 40" 1600 al 32" credimi...
mi sembra di aver detto tutto, e ti prego di non prendere queste mie parole come un attacco personale, mi dispiacerebbe...
ciao