SAMSUNG 32" N71B oppure M61B???

cesimaan ha detto:
Cavoli, sta volta non ci siamo prorpio capiti...
io pensavo che tu ti riferssi al prezzo dell' M71
che bordello... :p

Se vuoi sapere il motivo del prezzo alto del modello M61 devi ricercarlo solamente nel periodo di uscita ;)
ti faccio un esempio il samsung R51 costa ancora uno sproposito in confronto al modello R76 che è il successore, e anche molto piu performnte.
Praticamente ogni volta che esce un modello nuovo costa meno del vecchio, anche se è migliore, questa prassi è dovuta solo al marketing...

speriamo che la prossima volta ci si intenda meglio :p

P.S. che poi 2400 euro per il 32M61 non si possono proprio vedere, quello è il prezzo che aveva al lancio ma neanche... in italia uscì a 1800 euro, ti ho detto tutto.
oggi il 32M61 lo si prende sotto i 1300 euro senza tanti problemi...

ciao

Richiesta a tutti i possessori del sammy n71 o a chiunque ha notizie CERTE sul tv in oggetto: tutti i vari controlli di miglioramento dell'immagine tipo il dnie e filtri vari sono disattivabili come sull'm61 oppure no?
Saluti

Sono disattivabili da menù, apparte il DNI che è parte itegrante dell' elettronica del pannello come in tutti Samsung.

L'unica cosa che non è modificabile tramite menu è il Dinamic Dimming, praticamente una funzione attraverso la quale il pannello cambia luminosità a seconda della scena, io la trovo molto fastidiosa...

Per ovviare al problema basta impostare la modalità video su "FILM" e come per magia il filtro si disabilita... questo è necessario farlo solo sugli ingressi antenna, scart, e component.

La VGA e le HDMI non hanno "problemi"

Quindi alla tua domanda si può rispondere con un SI.

ciao

Maya ha detto:
Praticamente ogni volta che esce un modello nuovo costa meno del vecchio, anche se è migliore, questa prassi è dovuta solo al marketing...

Si ma purtroppo Maya non dici niente di nuovo.
E' difficile delineare una logica sul discorso marketing..

si è andato avanti per anni facendo decrescere il prezzo sul 'vecchio', ma a quanto pare la situazione tende a cambiare.

troppi fondi di magazzino fin'ora?! :p