• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung: 10 anni per il 3D senza occhialini

Sarà che di fronte al 3D mi trovo in una posizione neutra, sarà che, mio malgrado, quando vado al cinema per vedere un 3D esco regolarmente con il mal di testa e maldigerisco i relativi occhiali di qualsiasi standard, sarà che il mio tv ha un anno di vita ma spero decisamente che si guasti quando l'auto-stereoscopismo sarà una realtà affermata...
Il futuro prossimo, volenti o nolenti sarà il 3D in tutte le salse e prodotti percui spero nell'affermazione di prodotto utilizzanti tale tecnologia perché a me l'idea di dover indossare gli occhiali per vedere la tv non piace per niente, già con l'avanzare dell'età dovro farlo per dovere quindi se posso evitarlo anche quando la guardo per piacere, tanto di guadagnato!
 
vado a vedere al cinema i 3d.. non mi crea problemi.. ma non lo apprezzo molto perchè non lo trovo molto coinvolgente così come è fatto oggi.. spero tanto in quelli senza occhialini.. speriamo bene.. non ho fretta..

a me basta che mantengano i colori.. questo lo odio del 3d a occhialini.. i colori sono smorti.. mi pare di essere tornato alle vhs dai bd -.-
 
E ti credo che bisognerà aspettare ben più di tre anni per vedere commercializzati tv autostereoscopici!!!!
-Primo perchè la definizione dovrebbe raggiungere i 16K (o 32 non ricordo bene), cosa che non è appannaggio neppure dell' Ultra HD (15360x8640p), x la quale ci vuole una mole esorbitante di dati (Terabyte/10minuti) ed i display neppure, penso, esistono.
-Secondo perchè dovranno pur continuare a vendere Tv con occhialini, con cui le famiglie saranno totalmente lobotomizzate, perchè di questo si tratta!!!! Un film in 3D me lo guardo al cinema, dove vado per gustarmi appunto un film, ma a casa mi basta tranquillamente il mio plasma 42" e relativo Blu-ray + impianto HT!
Cosa diversa è il 3D per i videogiochi, lì ben vengano anche gli occhialini, anche se a me non interessa.
 
E ci mancherebbe anche dicessero che i tv autosterescopici li venderanno quest' anno, cosi quelli con gli occhialini se li mettono.............
Tempo un paio d'anni e saranno realtà: l' elettronica di consumo e sempre stata cosi da che la seguo, cioe più di 30 anni, e la velocità con qui si susseguono le novità e esponenziale.
 
Mi pare strano.
In una fase tecnologica in cui ogni prodotto viene superato nel giro di pochi mesi dal relativo upgrade,qui ci vogliono dieci anni.
Probabilmente c'e' la volonta' di spremere al massimo a livello consumer il 3D tradizionale.
E comunque scommetto che ci vorranno molto,ma molto meno di 10 anni.
 
Top