• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Saluti

Rush

New member
Ciao a tutti,
ho trovato un forum mitico,non ci posso credere:Manuti,Frattaroli,esperti per tutti...ma davvero siete voi???
Spero di si.
Intanto mi leggo un po di risposte e poi sotto con le domende.
Siete forti
A presto
Rush

ci credo..

scherzavo,in ogni caso sono davvero contento di avervi trovato.
comunque sto preparando una lista di domande.
Ci risentiamo presto
Ciao a tutti
rush;)

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
E' vero, quello che hai letto è tutto vero..... perciò ti auguro buon divertimento sul forum insieme a noi.
Un salutone. Paola

Benvenuto su questo stupendo forum; credo che imparerai + cose qui che su 1000 libri o riviste, ognuno mette a disposizione le sue esperienze (e c'è tanta gente veramente con le p####!); vedrai che in poco tempo le metterai in pratica e arriverai anche tu ad un mega-impianto tarato al TOP!
Ciao!!

Ti saluto anch'io e visto che ci sono, approfitto dell'occasione, saluto tutti gli altri AVFonline, visto che è da circa una settimana che vi frequento e (da scostumato) non mi sono ancora presentato.

Ciao a tutti

Ciao e benvenuto! Sono anch'io nuovo di questo forum, e colgo l'occasione per salutare tutti. :)

Ha proprio ragione il Bricca: è un forum stupendo! In tre settimane ho imparato più cose qui che in tutte le riviste che avevo letto negli ultimi anni. Ho bruciato gli occhi :cool: davanti al monitor, ma ho già letto quasi tutto; le cose che più mi interessavano, anche più di una volta! :eek: . Ed inoltre qui posso dialogare direttamente con i maggiori esperti e i più grandi appassionati di tutta Italia e non solo.

Mi ha fatto conoscere questo forum un certo Emidio :rolleyes: , che ho incontrato durante il consueto pellegrinaggio al TAV.
Quando gli ho chiesto consigli per la realizzazione di un HTPC, mi ha elencato su di un foglio i componenti che potevano andar bene, ma come prima cosa, in alto a sinistra, ha scritto "www.avforum.it", dicendomi che lì avrei potuto trovare ulteriori informazioni. Ho pensato: un forum, interessante. In realtà ho capito dopo, che quella era la risposta più completa, esauriente, e di maggiore soddisfazione che mi potesse dare.

Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo forum, e a tutti i Members!

:) :) :)

renato999

Ultima modifica:
più che un Forum....

.....è una droga...MA SENZA CONTROINDICAZIONI!
Il luogo in cui le domande trovano le loro risposte..
il luogo dove rifugiarsi quando non sai più dove sbattere la testa...
il luogo dove scopri mondi nuovi e gente ...dell'altro mondo.....
con impianti dell'altro mondo.......
gente con occhi e orecchie GIGANTESCHI..... esseri che funzionano a valvole, watt, hertz e pixel....(che mostri direte voi
:D :D )
Ebbene sì, qui trovere i MOSTRI SACRI dell'audiovideo nostrano....
Come si fa a farne a meno?:)

Ciao a tutti nuovi e vecchi....