Ciao e benvenuto! Sono anch'io nuovo di questo forum, e colgo l'occasione per salutare tutti.
Ha proprio ragione il Bricca: è un forum stupendo! In tre settimane ho imparato più cose qui che in tutte le riviste che avevo letto negli ultimi anni. Ho bruciato gli occhi

davanti al monitor, ma ho già letto quasi tutto; le cose che più mi interessavano, anche più di una volta!

. Ed inoltre qui posso dialogare direttamente con i maggiori esperti e i più grandi appassionati di tutta Italia e non solo.
Mi ha fatto conoscere questo forum un certo Emidio

, che ho incontrato durante il consueto pellegrinaggio al TAV.
Quando gli ho chiesto consigli per la realizzazione di un HTPC, mi ha elencato su di un foglio i componenti che potevano andar bene, ma come prima cosa, in alto a sinistra, ha scritto "www.avforum.it", dicendomi che lì avrei potuto trovare ulteriori informazioni. Ho pensato: un forum, interessante. In realtà ho capito dopo, che quella era la risposta più completa, esauriente, e di maggiore soddisfazione che mi potesse dare.
Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo forum, e a tutti i Members!
renato999