• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sali in macchina a dirmi (venti cose brevi).

Da sinistra a destra: il giornalista Farid Adly, il giornalista scrittore Bent Parodi (presidente della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella) e l'autore (io ;) ).

stazzatleta ha scritto:
Ebbravo Psycho, ma che fine avevi fatto?

Grazie ;) .
Questa estate è volata (e con essa le ferie), poiché interamente dedicata alla preparazione degli spettacoli di Milazzo e Capo d'Orlando.
La stanchezza è stata davvero tanta, ma interamente ripagata da grandi soddisfazioni ;) .

Psychorunner ha scritto:
Grazie.
Questa estate è volata (e con essa le ferie), poiché interamente dedicata alla preparazione degli spettacoli di Milazzo e Capo d'Orlando.
La stanchezza è stata davvero tanta, ma interamente ripagata da grandi soddisfazioni
COMPLIMENTONI Amico mio ! ;)

Lieto di sapere che la tua Fama meritata avanzi nell'olimpo della letteratura ;)

P.S. Ora pero' torna presto tra Noi comuni mortali ( faccio eccezione solo io... da nickname :D ) che sentiamo tanto la Tua mancanza. ;)

Sei tornato ?? Hai ripreso il lavoro ???
Io da lunedi sono di nuovo al torchio e stavolta dubito di poter essere online, causa nuovo progetto .... salto persino il TAV :rolleyes:

Highlander ha scritto:
COMPLIMENTONI Amico mio !

Lieto di sapere che la tua Fama meritata avanzi nell'olimpo della letteratura

P.S. Ora pero' torna presto tra Noi comuni mortali ( faccio eccezione solo io... da nickname :D ) che sentiamo tanto la Tua mancanza.

Sei tornato ?? Hai ripreso il lavoro ???
Io da lunedi sono di nuovo al torchio e stavolta dubito di poter essere online, causa nuovo progetto .... salto persino il TAV :rolleyes:

Grazie dell'affetto, amico mio, e ben lieto di ritrovarti ;) .
Anch'io ho ripreso il lavoro (quello "ufficiale", intendo, poiché l'impegno letterario non mi abbandona mai ;) ) lunedì u.s. ma... niente paura: Psychorunner stasera stessa riparte per la Sicilia :D !

stazzatleta ha scritto:
peccato, sarebbe stata l'occasione per scambiarci una pacca sulla spalla ;)

Già, mi farebbe sinceramente piacere.

Ad ogni modo, transiterò per la tua regione il prossimo dicembre: con la mia fidanzata e una coppia di amici farò un viaggio in Francia e ne approfitterò per passare da Cuneo e Limone Piemonte, che non vedo dal lontano 1997 e che ricordo con grandissimo affetto :) .

Psychorunner ha scritto:
Già, mi farebbe sinceramente piacere.

Ad ogni modo, transiterò per la tua regione il prossimo dicembre: con la mia fidanzata e una coppia di amici farò un viaggio in Francia e ne approfitterò per passare da Cuneo e Limone Piemonte, che non vedo dal lontano 1997 e che ricordo con grandissimo affetto :) .

ah, di sicuro!

Sono sulla strada, se non hai una tabella di marcia rigorosa, non dimenticarti di farti vivo ;)