Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha scritto:
Ebbravo Psycho, ma che fine avevi fatto?
COMPLIMENTONI Amico mio !Psychorunner ha scritto:
Grazie.
Questa estate è volata (e con essa le ferie), poiché interamente dedicata alla preparazione degli spettacoli di Milazzo e Capo d'Orlando.
La stanchezza è stata davvero tanta, ma interamente ripagata da grandi soddisfazioni
Highlander ha scritto:
COMPLIMENTONI Amico mio !
Lieto di sapere che la tua Fama meritata avanzi nell'olimpo della letteratura
P.S. Ora pero' torna presto tra Noi comuni mortali ( faccio eccezione solo io... da nickname) che sentiamo tanto la Tua mancanza.
Sei tornato ?? Hai ripreso il lavoro ???
Io da lunedi sono di nuovo al torchio e stavolta dubito di poter essere online, causa nuovo progetto .... salto persino il TAV![]()
stazzatleta ha scritto:
ebbravo, "sali" al TAV?
Reciproca anche nei Tuoi confronti, da parte mia Ale !stazzatleta ha scritto:
peccato, sarebbe stata l'occasione per scambiarci una pacca sulla spalla![]()
stazzatleta ha scritto:
peccato, sarebbe stata l'occasione per scambiarci una pacca sulla spalla![]()
Psychorunner ha scritto:
Già, mi farebbe sinceramente piacere.
Ad ogni modo, transiterò per la tua regione il prossimo dicembre: con la mia fidanzata e una coppia di amici farò un viaggio in Francia e ne approfitterò per passare da Cuneo e Limone Piemonte, che non vedo dal lontano 1997 e che ricordo con grandissimo affetto.
Highlander ha scritto:
Reciproca anche nei Tuoi confronti, da parte mia Ale !![]()
Vabbe' ... sara' per la prossima volta !![]()
Ci conto molto ...stazzatleta ha scritto:
dai, che a qualche raduno prima o poi.....![]()
![]()