Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Psychorunner ha scritto: L'autore Antonio Giuseppe Valenti (io, in altre parole) dona il libro alla Prof.ssa Mariangela Gallo (sceneggiatrice) e ai giovani attori del Laboratorio Teatrale dell'Associazione Culturale Mediterraneo
Ciao Antonio !Psychorunner ha scritto:
...domani è il grande giorno: alle 18:00 ci confronteremo con il (difficile) pubblico di S. Stefano di Camastra...
...mi piace immaginare che da parte vostra mi giungano, durante tutta questa notte (in cui sto ancora lavorando) e fino al pomeriggio di domani, tanti "in bocca al lupo"...
Psychorunner ha scritto: ...domani è il grande giorno: alle 18:00 ci confronteremo con il (difficile) pubblico di S. Stefano di Camastra... ...mi piace immaginare che da parte vostra mi giungano, durante tutta questa notte (in cui sto ancora lavorando) e fino al pomeriggio di domani, tanti "in bocca al lupo"...
Ninja ha scritto:
Sono a Taormina, ieri Siracusa, e ti pensavo!
Gran bel posto x vivere.
Almeno x me che vengo da fuori. Oggi rientro nelle nebbie.
Spero di tornare...
...definitivamente.
Sono OT? me ne scuso, nel caso.
angelone ha scritto:
...Sono contento per te che sia andato tutto bene!!!!!!!

Psychorunner ha scritto:
.......che qualcuno di voi certamente ricorderà, soprattutto chi ha amato gente del calibro di Emerson, Lake & Palmer e Pink Floyd)...