• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sali in macchina a dirmi (venti cose brevi).

Ed ecco l'invito a partecipare all'evento culturale.

La presentazione si terrà nella splendida ed evocativa cornice di Palazzo Trabia, a S. Stefano di Camastra (la Città delle Ceramiche, sulla litoranea tra Palermo e Messina).
Oltre alla formula drammaturgia già sperimentata in occasione della prima presentazione – alla quale il cast artistico si atterrà fedelmente – all’evento dell’8 maggio sarà presente un mio carissimo amico, il M° Gaetano Di Giorgio (già autore di stupefacenti opere orchestrali dal sapore visionario e delirante) il quale si esibirà, interagendo con i giovani attori, in una improvvisazione al pianoforte a coda e sintetizzatore analogico (un magnifico Korg degli anni ’70).
A differenza della presentazione dello scorso 27 febbraio, in questa occasione mi auguro di essere riuscito ad avvertire gli amici Forumiani che vivono nella zona con sufficiente anticipo, di modo che possano valutare la loro partecipazione all’evento che – com’è ovvio – sarebbe cosa a me graditissima, rappresentando, tra l'altro, una bella opportunità per conoscersi.

Per eventuali ulteriori info, il mio indirizzo di posta elettronica è (ovviamente :D ) psychorunner@libero.it.
Vi aspetto.

niente male...

Psychorunner ha scritto: L'autore Antonio Giuseppe Valenti (io, in altre parole ;) ) dona il libro alla Prof.ssa Mariangela Gallo (sceneggiatrice) e ai giovani attori del Laboratorio Teatrale dell'Associazione Culturale Mediterraneo

Mi sbaglio, o anche la Professorezza non è niente male?!? :cool: ;)

Cari amici miei...

...domani è il grande giorno: alle 18:00 ci confronteremo con il (difficile) pubblico di S. Stefano di Camastra...
...mi piace immaginare che da parte vostra mi giungano, durante tutta questa notte (in cui sto ancora lavorando) e fino al pomeriggio di domani, tanti "in bocca al lupo" ;) ...

Re: Cari amici miei...

Psychorunner ha scritto:
...domani è il grande giorno: alle 18:00 ci confronteremo con il (difficile) pubblico di S. Stefano di Camastra...
...mi piace immaginare che da parte vostra mi giungano, durante tutta questa notte (in cui sto ancora lavorando) e fino al pomeriggio di domani, tanti "in bocca al lupo" ;) ...
Ciao Antonio !
Innanzi tutto, COMPLIMENTISSIMI !!
Sarai immerso nei preparativi e nell'evento, per cui, mi leggerai in seguito ! ;)
Sono Felice per Te !

Una sola cosa:
Se la Prof.ssa salisse in macchina tua.... NON Le dire 20 cose brevi... ma una sola ....e concisa:
"VUOI VEDERE IL MIO NUOVO OMBRELLO ???
Sai .... dovesse piovere ....."
:D

COMPLIMENTI !

Re: Cari amici miei...

Psychorunner ha scritto: ...domani è il grande giorno: alle 18:00 ci confronteremo con il (difficile) pubblico di S. Stefano di Camastra... ...mi piace immaginare che da parte vostra mi giungano, durante tutta questa notte (in cui sto ancora lavorando) e fino al pomeriggio di domani, tanti "in bocca al lupo" ;) ...

IN BOCCA AL LUPO!!!

... e tra le braccia della spendida professoressa!

;) :cool:

Grazie, ragazzi... grazie davvero ;) .
Stavolta il lavoro è stato estenuante (poi vi spiegherò il perché): il vostro affetto è una delle cose che più mi servono, in questo momento...
Grazie ancora.

...Dalla Gazzetta del Sud di oggi:

articolo.jpg

Ciao Antonio

Sono a Taormina, ieri Siracusa, e ti pensavo!
Gran bel posto x vivere.
Almeno x me che vengo da fuori. Oggi rientro nelle nebbie.
Spero di tornare...
...definitivamente.
Sono OT? me ne scuso, nel caso.

Re: Ciao Antonio

Ninja ha scritto:
Sono a Taormina, ieri Siracusa, e ti pensavo!
Gran bel posto x vivere.
Almeno x me che vengo da fuori. Oggi rientro nelle nebbie.
Spero di tornare...
...definitivamente.
Sono OT? me ne scuso, nel caso.

Grazie tante del pensiero ;) .

Reportage

Sono lieto di parteciparvi che la presentazione di giorno 8 maggio u.s. a S. Stefano di Camastra è stata un vero successo! ;)

Cominciamo dalla fine: eccovi qualche momento dei festeggiamenti e del rinfresco:

Ultima modifica:
Qui con il mio caro amico pianista Gaetano Di Giorgio, a serata conclusa... (a seguire, uno "strumentino" anni '70, di proprietà del Maestro, che qualcuno di voi certamente ricorderà, soprattutto chi ha amato gente del calibro di Emerson, Lake & Palmer e Pink Floyd)...

Ultima modifica:
oppssss, hai postato mentre stavo scrivendo, sorry! :p
Sono contento per te che sia andato tutto bene!!!!!!!

angelone ha scritto:
...Sono contento per te che sia andato tutto bene!!!!!!!

Ti ringrazio ;) , davvero molto gentile.
Stavolta ho faticato tantissimo perché lo spettacolo riuscisse nel migliore dei modi: infatti, rispetto all'evento dello scorso 27 febbraio, nella struttura della presentazione dell'8 maggio è stato inserito l'elemento fortemente connotativo dell'improvvisazione musicale. La musica non ha intrattenuto o "tappato i buchi", bensì ha dialogato con gli attori, suggerendo al pubblico ulteriori piani interpretativi del racconto letterario messo in scena.

A seguire, alcune foto della serata:

Ultima modifica:
Un momento da Dialogo tra la mia Mano Destra e la mia Mano Sinistra:

Ed uno da Puff! e l'onomatopea. Storia di un uomo che dipsarve:

Ultima modifica:
Psychorunner ha scritto:
.......che qualcuno di voi certamente ricorderà, soprattutto chi ha amato gente del calibro di Emerson, Lake & Palmer e Pink Floyd)...

ANTONIO !!! Scusa l'OT !

Che mi hai ricordato .....

Emerson usava esclusivamente e in anteprima tutti i modelli dei sintetizzatori di Bob Moog, in particolare i Mitici System 55 e il Mini Moog Model D.
Mentre del secondo ne posseggo un perfetto esemplare
Del primo, sono ancora alla disperata ricerca e oltre ad essere costosissimo e' anche, attualmente, introvabile :rolleyes:

system55sn1ri.jpg

CONTINUA .......

Ultima modifica: