Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non penso che siano tutti canali separati, è una soluzione usata da Yamaha, ha sempre puntato su questa configurazione, praticamente dei DSP si occupano di creare dei canali effetti aggiuntivi per dare più spazialità e poter usufruire degli effetti proprietari. Poi magari sbaglio...già i film con sorgenti a 7.1 sono pochi...
Non so se mi sono spiegato..
Perdonami ma non ho capito come fai...gli EQ in ingresso devono essere collegati ad un pre o mixer, ed in uscita ad un finale. Ma in materia non sono molto competente, aiutami a capire meglio......dovrei metterli tra il lettore cd e l'ampli...
Ma hai le doppie uscite anche sul lettore CD...:wtf:il segnale passa dal Lettore CD agli Equalizzatori