Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
sono ancora vivo
Purtroppo un problema alla spalla mi tiene fermo da piu' di un mese... al momento il problema persiste, però sono un pò stufo e siccome sembra leggermente diminuito vorrei procedere coi lavori
Riparto subito con una domanda: la bozza di preventivo che ho pubblicato nel messaggio sopra a questo come vi sembra? s..........[CUT]
@gio1981 ,
guarda che era un preventivo per portare una linea elettrica dedicata con relativo quadro elettrico per la stanza e molta altra roba
non per i faretti
comunque alla fine ho fatto anche tutto il lato elettrico da solo... e mi sono arrangiato con molto meno...
questa stanza è tutta frutto delle mie braccia e della mia testa d..........[CUT]
Non so se qualcuno segue ancora, comunque..