• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sala Energia multisala Arcadia - Melzo (MI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I posti nella sala sono organizzati in 16 file, numerate partendo dal basso, ovvero da vicino allo schermo.

Date le dimensioni dello stesso le file migliori vanno dalla 8 alla 10, il posto centrale è il 20 e la numerazione parte da sinistra, il blocco di posti centrale parte dal 13 e va sino al 28).

Puoi stare anche una fila più vicino allo schermo (7) o più lontano (11).

Ciao

Daniel24 ha detto:
Ma le prenotazioni per Avatar quando le aprono, giovedi sera???:cry:

Domani ore 16.30 aprono i preacquisti online o alle casse.....secondo quello che leggo, si potrà solo preacquistare e non prenotare, qualcuno ne sa niente?

Ultima modifica:
Si, solo preacquisto con carta di credito.

Spero che perlomeno non ci sia il limite di 2 biglietti alla volta, come la prenotazione ... non dovrebbe esserci con il preacquisto

Si però il sito é veramente al di sotto dello standard...anche chi ha la tessera é impossibilitato a prenotare utilizzando il numero di tessera con tutte le agevolazioni del caso

beato te che ci vivi vicino da poter pensare di andare alle casse .... io sono di Verona e devo prendere 14 biglietti per sabato sera, fai te :boh:

:cry: Pensate a persone come me che hanno acquistato biglietti aerei , albergo ,noleggio auto tutto per venire da roma e non riuscire a comperare i biglietti !!!:mad: :mad: :nera: :muro:

Tiziano ha detto:
b io sono di Verona e devo prendere 14 biglietti per sabato sera, fai te :boh:

Son di Verona anche io.....ma ieri mi immaginavo una cosa simile e ho pensato: "meglio che vada là, prenda i biglietti e magari mi sparo un film"....quando mai non l' ho fatto, ***** !!:cry:

In effetti voi due di Verona potreste prendere in considerazione l'idea di unirvi e se raggiungete i 20 posti potete prenotare via mail direttamente all'arcadia, l'indirizzo è scritto nella pagina di avatar.:D

Mpk ha detto:
e se raggiungete i 20 posti potete prenotare via mail direttamente all'arcadia

Occhio: e' scritto chiaramente sul sito che l'email NON garantisce la prenotazione.
E' solo l'inizio della trafila per ottenere (forse) la possibilita' della prenotazione di gruppo :rolleyes: .

Per inciso.... dopo parecchi vani tentativi, sono riuscito giusto ora ad arrivare alla sottopagina con la selezione date ed orari per l'acquisto e da li' alla pagina di inserimento nome e cognome ..... mi ero illuso..... ma a quel punto si e' inchiodato di nuovo :cry:

Saluti

Mzjukebox ha detto:
Occhio: e' scritto chiaramente sul sito che l'email NON garantisce la prenotazione.

Si mi son dimenticato di scriverlo, però ero fiducioso che avrebbero letto sul sito..:D

In effetti anch'io riesco a raggiungere l'ultimo pulsante prima che ti faccia vedere la sala coi posti e poi si pianta la procedura..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.