• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sala Energia multisala Arcadia - Melzo (MI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se nel mio intervento precedente avevo invitato a non prendervela con Arcadia (e qualcuno aveva già usato termini un po' censurabili) c'era un motivo.

Ciao

Se vi interessa , hanno appena aggiunto lo spettacolo di mezzanotte Venerdi.....io son riiuscito a prendere 8 posti Sabato alle 14.30, ho qui i biglietti in mano e CREPO dalla gioia !!:D

e io quelli di lunedì.... anch'io in trepidante attesa a questo punto....
Domanda: Oltre ai biglietti che ho già stampato, và portato anche il foglio di avvenuto pagamento ( alla fine della transazione) o basta solo quello che han mandato via email e che ho già stampato?

enrydeus ha detto:
Se vi interessa , hanno appena aggiunto lo spettacolo di mezzanotte Venerdi.....io son riiuscito a prendere 8 posti Sabato alle 14.30, ho qui i biglietti in mano e CREPO dalla gioia !!:D
mmm,a quanto pare sembra che sia in realtà la mezzanotte di Giovedì,non di venerdì,perché è messa in cima degli orari,e poi c'è proprio scritto 00.01...in quel caso sarebbe un'anteprima vera e propria...

Ultima modifica:
@ TUTTI

Mi sembra che ormai da un po' si stia andando completamente fuori tema circa l'argomento inziale di questa discussione.

Non credo che sia il caso di fare la cronaca circa l'acquisto dei propri biglietti, assodata una tantum quale sia la procedura non credo che l'argomento abbia particolare contenuto tecnico.

Se proprio volete continuare a condividere le vostre emozioni in proposito potete benissimo aprire una discussione nella Sezione Altri Argomenti.

Poichè questa discussione era nata circa i pro e i contro della sala in questione, probabimente solo come provocazione visto che chi l'ha aperta non è mai intervenuto e visto che gli interventi hanno ormai chiarito i pro e contro ritengo che la discussione stessa abbia ormai esaurito il proprio scopo inziale.

Come ho scritto siete liberi di aprirne una appositam nella apposita Sezione, circa vendite, prevendite, prenotazioni, acquisti riusciti o meno.

Discussione chiusa.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.