• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sacd:ascolto anche con lettore normale?

reginello

New member
Buona giornata a tutti voi. Vorrei chiedere , visto che ho avuto un sacd in regalo, se posso ascoltarloo pur avendo un lettore marantz 6004 non omologato per l'ascolto dei sacd. Il lettore Potrebbe danneggiarsi oppure semplicemente non beneficerei dei miglioramenti apportati alla registrazione sacd? Grazie

Il disco se è in modalità Hybrid contiene oltre alla traccia DSD anche un layer red book (CD).
In poche parole dovrebbe essere egualmente letto dal tuo marantz ma è come se tu ascoltassi un CD normale.

Mandi