Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Personalmente preferisco il PANASONIC DP-UB820
Se hai già predisposto lo switch HDMI il PANASONIC 820 è un buon player per il formato loss less, col tuo impianto non potrai usufruire delle nuove codifiche...ad effetti verticali...ma si può vivere anche senza
Valuta l'acquisto di Panasonic DP-UB450ciao a tutti! sono alla ricerca del giusto lettore DVD/blu ray da associare al mio nuovo home theatre (sinto Marantz 7015 + Klipsch 7.1.4 serie 8000). A breve aggiungerò anche tv 4K UHD. La caratteristica principale è che deve poter leggere la traccia Dolby Atmos. Non guasterebbe una larghezza ridotta, che bene si adagerebbe sotto il decoder di Sky..........[CUT]
Essenzialmente il processore video, la parte Smart, la mancanza del display e la gestione HDRGrazie a tutti per i primi commenti.
@ Ellebiser sto smanettando sul sito della Pana, ma faccio fatica a valutare la differenza tra UB450 e UB820...mi daresti una mano tu please? altro dubbio: parlano tutti di codifica dolby atmos 7.1 (compresi i sony UBP-X800M2 e X800 che stavo valutando); ma io ho un sistema 7.1.4, non è che con questi lettori m..........[CUT]