• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Ciao a tutti, esiste un lettore BD 3D sotto i 200 euro con 2 uscite HDMI (entrambe abilitate a trasmettere sia audio che video)?
Mi servirebbe, ma questo penso non sia difficile, che abbia anche l'uscita audio digitale ottica.

Vorrei poter collegare sia la TV che il proiettore allo stesso lettore BD, ma non mi va ogni volta di attaccare e staccare il cavo :(
 
Ultima modifica:
Ma il secondo HDMI funziona sia per audio che per video 1080p 3d? Grazie mille figaro!

Intanto sto cercando di aggiudicarmi un Sony s790 da ebay sotto i 60euro usato, se non ce la faccio vedo di spostarmi sul pana!
 
A me è stato consigliato sul forum e ho letto cose buone su varie recensioni, lo seguo come prossimo acquisto.
Le due 2 hdmi dovrebbero avere identiche specifiche, con possibilità di scegliere se abilitare il passaggio di audio, video o entrambi.
Credo proprio che potrebbe essere più preciso il buon "biosam" riguardo a questo modello.
 
Figurati! Se lo prendi sono felice (così mi fai la recensione😁)

P.S.: potrebbe essere un bene che non ti sia aggiudicato il sony, l'usato sui riproduttori me li hanno sempre sconsigliati
 
Ciao direi che veicola audio e video su entrambe le hdmi.....ma non ho modo di verificare se lo può fare in contemporanea.....cioè vedi e senti lo stesso film su due tv differenti.
 
Ciao direi che veicola audio e video su entrambe le hdmi.....ma non ho modo di verificare se lo può fare in contemporanea.....cioè vedi e senti lo stesso film su due tv differenti.
io ho tenuto il panasonic per qualche giorno,ma non ho avuto modo di provare se dalla seconda hdmi potevo collegare un cavo con adattatore RCA per poi collegarlo ad un vecchio amplificatore,sai dirmi se nel caso funziona?
in pratica un amico vorrebbe acquistarlo e vorrebbe usarlo collegando la prima hdmi alla tv veicolando il video e la seconda collegata all'amplificatore solo con l'audio.
 
Grazie della risposta biosam! Guarda non sarebbe mia intenzione usarli contemporaneamente, semplicemente collegherei un hdmi alla TV e l'altro al proiettore, in questo modo se uso il proiettore non devo andare a staccare ogni volta l'hdmi che va alla TV e viceversa. Mi interessa solo che entrambe le hdmi trasmettano sia audio che video in full-hd e 3d
 
Avrei bisogno di un consiglio su quale lettore BD prendere per rendere il mio TV Lcd LG LH5000 un po più "moderno".
Mi spiego in cosa consiste "moderno" :
-poter avere l'applicazione Netflix (già abbonato per il Panasonic CXW704 di mio figlio)
-poter usufruire dell'audio in DTS
-ingresso USB (da cui legge qualsiasi formato video)
-ingrasso lan gigabit (per il NAS)

Essendo il mio LG FullHD non mi interessa il 3D e il 4K ma se è un vincolo per la scelta non ha importanza.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Voglio temporeggiare un po per il futuro acquisto di un TV principale OLED.
Sayon
 
Mi interessa solo che entrambe le hdmi trasmettano sia audio che video in full-hd e 3d..........[CUT]
Personalmente ne uso una per l'audio ed un'altra per il video... Facendo la prova cn tutte e due, si comportano in modo analogo, quindi si possono collegare direttamente a due TV o TV e vpr . Penso, comunque sia previsto un uso del genere perché in caso contrario ne avrebbero fatte direttamente una che trasmetteva l'audio/video e l'altra solo l'audio, non regolabili.
 
Risolto.
Ho preso un lettore Blu-Ray Sony BDP-S4100 per il TV LG LH5000 che ha fatto diventare il mio vecchio TV uno Smart TV con tutte le caratteristiche che citavo compreso Netflix.
Per avere l'audio DTS (unica cosa mancante a questa favolosa TV) nel Panasonic CXW704 ho preso il MED800X3d.
Tutto a 110 euro.
Saluti

Avrei bisogno di un consiglio su quale lettore BD prendere per rendere il mio TV Lcd LG LH5000 un po più "moderno".
Mi spiego in cosa consiste "moderno" :
-poter avere l'applicazione Netflix (già abbonato per il Panasonic CXW704 di mio figlio)
-poter usufruire dell'audio in DTS
-ingresso USB (da cui legge qualsiasi formato video..........[CUT]
 
ciao a tutti,è un bel po' che non scrivo...diciamo 4 anni?? ora che il mio vetusto(all'epoca futuristico samsung bdc 6900 3d)è deceduto tra non pochi dolori, mi sono riletto nuovamente tanti post del forum e sono arrivato a scremare alcuni appetibili nuovi lettori,ma vorrei un consiglio da qualcuno: ecco i "prescelti:
sony bdp-s7200
lg bp740
panasonic dmp-bdt700
e il nuovissimo panasonic dmpbdt570
io principalmente guardo br, dvd (ne ho raccolti molti) ed file mkv..
come connessione ad internet se mi serve uso il tv avendo uno smart lg full hd 42" la691s.,qundi non sono interessato molto alla connettività del lettore,mi basta la tv.
accompagno tutto con un vecchio ampl, yamaha senza presa hdmi
grazie per le future info:)
 
Ultima modifica:
Grazie mille giovannio! Per il resto ti ci trovi bene? Credo a sto punto che prenderò proprio il bdt460, a meno che non mi dici che ci sono particolari problemi in qualche ambito :D

Perdonami se rispondo solo ora, ma sono strato molto impegnato. Probabilmente hai già comprato... comunque, si, mi ci trovo molto bene sia come lettore (qualità a/v stupefacente) che come multimediale: non si impalla mai. Unica pecca, a mio avviso, i materiali di costruzione (involucro) un poco scadenti... da qualche parte dovevano pur risparmiare, meglio che lo abbiano fatto qui e non sulla qualità dei componenti.
Ho due lettori della panasonic e non mi hanno mai dato a pentirmene di averli comprati.
Ciao
Giovanni
 
Top