pero' una cosa che mi scoccia e' che la ps3 legge gli mkv sono convertiti in mp4 o m2ts
Ah!
Peccato ci stavo per fare un pensierino anche io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pero' una cosa che mi scoccia e' che la ps3 legge gli mkv sono convertiti in mp4 o m2ts
Non esiste lettore che non faccia upscaling a 1080p, qualsiasi lettore è dotato di un processore che si occupa di tale funzione, e ci mancherebbe altro! Se così non fosse non sarebbero dei lettori BD!
Motivo in più per non fidarsi troppo delle schede tecniche di un sito.Io ho visto questa cosa dal sito pioneer, selezionando i 2 modelli e cliccando su CONFRONTA
Edita questo post p.f qui sei OTdevo acquistare un hard disk 4tb interno per med 800 un consiglio grazie
Ho visto che gli oppo costano troppo per le mie tasche
ho contattato un'amico che ha il pioneer 150 e dice che legge di tutto
Ce l'ho come secondo lettore e fa tutto quello che chiedi! Detto questo ti ho già scritto di non fidarti sempre di quello che scrivono sul sito, non perché ci siano scritte notizie false ma perché a volte, nel copia/incolla delle schede tecniche, omettono alcuni dati...Ma ci sarà da fidarsi??
Cerco un lettore blu ray max spesa 150€. Lo userei oltre che per i BD anche per visionare MKV e AVI. Il mio TV è un plasma Panasonic 50 pollici serie ST.
Tra questi tre modelli quale scegliere?
- Sony s5100
- Panasonic BD230
- LG 730S
grazie
Ce l'ho come secondo lettore e fa tutto quello che chiedi! Detto questo ti ho già scritto di non fidarti sempre di quello che scrivono sul sito, non perché ci siano scritte notizie false ma perché a volte, nel copia/incolla delle schede tecniche, omettono alcuni dati...