slyofthesky
New member
Certo che c'è di meglio, il consiglio giusto dipende dal budget che hai intenzione di dedicare...
Vorrei prendere un BD che rimanga per un pezzo..sono disposto ad investire fino a 1000 euro... Come sono gli oppo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che c'è di meglio, il consiglio giusto dipende dal budget che hai intenzione di dedicare...
Il lettore ci sarebbe ma il wifi non va d'accordo con gli mkv a 720 o peggio ancora a 1080, nel senso che la portata di un wifi con 3 tacche su 5 ma pure 4, in genere non è sufficiente a garantire una riproduzione perfetta ad alta risoluzione senza scatti e senza che si interrompa almeno che non hai il massimo del segnale, mentre va bene per una normale riproduzione di un file non HD.seguo questa discussione da tempo, e quindi ho be chiaro i modelli più o meno consigliati ecc. ecc. quello che voglio chiedervi, ad alcuni l'ho fatto in pm è:
un lettore bd 100/150 euro che legga divx/xvid e sopratutto mkv in modalità di condivisione wifi con desktop( seven 64 bit ), non tramite lan, dovrei attreversare mezza casa, servirebbero pi..........[CUT]
Gli LG qualitativamente valgono quello che costano (poco), ma funzionano.quindi, escludendo il Pioneer 450 (che mi dite esser la miglior scelta), per spendere un po' meno ma avere comunque un buon prodotto come compatibilità formati, semplicità uso e upscaling mi consigliate di evitare i Samsung?
e gli LG? poco validi anche loro? meglio allora un pioneer di fascia più bassa?
Gli LG qualitativamente valgono quello che costano (poco), ma funzionano.
Come materiale costruttivo sono piuttosto "leggeri", firmware molto lento (credo più o meno a livello dei samsung di fascia bassa) però hanno una buona compatibilità.
Pioneer bdp 150 e Yamaha bd-s473e se aumento un po' di piu' il budget di 100 euro
Se parliamo di qualità costruttiva sono scadenti anche i Sony (incluso il famoso 790) ed i panasonic (escluso il 500).Gli LG qualitativamente valgono quello che costano (poco), ma funzionano.
Come materiale costruttivo sono piuttosto "leggeri"
Pioneer bdp 150 e Yamaha bd-s473
Pioneer bdp 150 e Yamaha bd-s473