GiuseppeMBG
New member
secondo me il + economico con le uscite analogiche è il pana bdt500 altro che 200 euro..
oppure c'è ancora di + economico?
oppure c'è ancora di + economico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
External HDD Playback
Easily enjoy stored content
The 2012 Blu-ray Disc™ Players and Home Theaters are compatible with NTFS (NT File System) format external hard disk drives, so you can enjoy music (FLAC, MP3), photos (JPEG, MPO), and camcorder video content (AVCHD, MP4) archived on an external HDD.
• Playback is not possible with some external hard disk drives.
Se non sbaglio il Philips 7700 dovrebbe avere le analogiche e non costare quanto il Panasonic T500, però verificate...
:
In quanto al discorso del NTFS sono sicuro di averlo letto perché non è la prima volta che lo chiedono.
Anzi ecco l'estratto dalla pagina del T220 (non la pagina delle specifiche ma quella della descrizione generale:
Ti ringrazio per i complimenti ma ti assicuro che non c'è nulla di "professionale" in quello che scrivo![]()
Sono un semplice appassionato e siccome devo acquistare il T500 sono informato su un po' di cose, dato che mi ero "guardato intorno" prima di scegliere definitivamente il mio prossimo lettore.
Venendo alla tua domanda, se ..........[CUT]
miticooooooo si !!! ce le ha !! adesso sarebbe da capire quanto vale il prodotto . Qualcuno di voi lo conosce ?
Mi accodo alla domanda di President
E' sempre un piacere! Gli amici si vedono nel momento del bisogno........ringrazio GADAN, per il suo consiglio...gentilissimo come sempre...
preso il sony s790 !
Fammi sapere come ti trovi perche' sono indeciso... mi ha preso la mania di rivoluzionare un po' tutto e sono ancora indeciso su che tv prendere ma visto che presa una tv led 3d non prendere un lettore e' impensabile mi sto guardando intorno. Il sony s790 l'avevo preso in considerazione. ma il bd e5500 lo prendo a 100 cucuzze con due occhiali se prendo un samsung. boh da decidereAlla fine ho ordinato il samsung e5500, domani mi dovrebbe arrivare, tanto per quello che devo farci io credo sia piu che buono, ti faccio sapere
Di nulla
Mi raccomando torna a darci la tua impressione, magari nella discussione ufficiale, se è stata aperta...![]()
Beh, se ci possiamo sbizzarrire direi di tenere d'occhio il nuovo Philips 9700, il Pioneer 450, il Panasonic T500 e il più economico ma altrettanto valido Sony s790, che f ..........[CUT]