S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Lettore bluray 3D consumer (150-250 euro) con buon upscaling per i DVD.

Lettore bluray 3D consumer (150-250 euro) con buon upscaling per i DVD.
Salve, dovendo dare un consiglio per l'acquisto ad un possessore prevalentemente di DVD, potreste suggerirmi un prodotto che effettua un buon upscaling? Meno importante la funzione multimediale, lettura di file MTV ecc, in quanto l' amico possiede il popcorn. Vi sarei molto grato per l'aiuto!:)

volevo chiedervi un'opinione sul samsung se-506ab, costo intorno ai 100 euro (masterizzatore e lettore bluray e 3d)

non come rapporto qualità/prezzo; vorrei sapere se è comunque di ottima qualità come LETTORE dvd/bluray

grazie a chi mi dedicherà un minuto

A dire il vero quello, essendo un lettore ottico esterno, non si può giudicare come prodotto a sé stante, visto che nella riproduzione entra in gioco l'hardware del PC al quale è collegato... Non rientra nella categoria dei lettori Stand-Alone, infatti.
Magari la meccanica di lettura è simile a molti altri prodotti, ma se dobbiamo parlare di come si comporta a livello di upscaling o processamento del video non abbiamo parametri per giudicare, poiché questo compito viene svolto da altri componenti, che potranno dare un risultato differente nella riproduzione a seconda del PC al quale viene collegato, e forse anche del software che si usa.
Visto lo specifico utilizzo più da HTPC, direi che la sezione più indicata per sapere come si comporta questo prodotto è questa: link ;)

Grazie nenny, potresti indicarmi i prodotti sony e philips (modelli) a cui ti riferisci? Il sony s570 (ma mi pare sia fuori produzione)?

A breve dovrebbe uscire la nuova linea e potresti trovare il modello s590 intorno ai 200. Di solito comunque a livello di qualità visiva il fratello minore, l'S4xx è sempre uguale, con qualche optional in meno. Al momento dovresti cercare l'S580, che è il modello 2011.

Philips fa' l'ottimo BDP-7600, che è altrettanto valido. Anche il BDP-8000 ha ottime recensioni. Non saprei se anche loro stanno per far uscire la nuova linea, ma in effetti è probalile che tra marzo e giugno si muoveranno un po' tutti.

Io terrei d'occhio anche il Panasonic BDT320, appena uscito.

Salve a tutti, in seguito alle vostre risposte mi sono orientato sul philips BDP5200 che sembra avere tutte le caratteristiche che cerco e un prezzo molto buono (100 euro online).

Ho una domanda sui cavi hdmi da abbinare a questo lettore. Io sono in possesso di un cavo hdmi 1.3 che ho utilizzato fin'ora per collegare il pc al tv e guardare dvd/divx. Il cavo ha circa 3 anni e non ha nessun marchio di quelli che si vedono ora (highspeed, ultra ecc..) ma devo dire che non ho avuto alcun problema

Ora vi volevo chiedere se posso usarlo con il lettore philips BDP5200.. ho questo dubbio dato che il lettore supporta il bluray 3d e che i cavi per il 3d sono gli hdmi 1.4 (Highspeed with Ethernet). Io comunque il 3d non lo utilizzerei dato che il mio tv non lo supporta.

In alternativa pensavo a questi 2 cavi:
1. http://www.amazon.it/LCS-GENERAZION...sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1331805830&sr=8-1-spell
2. http://www.amazon.it/AmazonBasics-C...1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1331805917&sr=1-1

cosa ne pensate di questi cavi?
grazie1000

Salve a tutti, in seguito alle vostre risposte mi sono orientato sul philips BDP5200 che sembra avere tutte le caratteristiche che cerco e un prezzo molto buono (100 euro online).

Ho una domanda sui cavi hdmi da abbinare a questo lettore. Io sono in possesso di un cavo hdmi 1.3 che ho utilizzato fin'ora per collegare il pc al tv e guardare dvd/di..........[CUT]
Secondo me puoi continuare tranquillamente ad usare il tuo cavo ;)

BUDGET €180-200 Miglior SAMSUNG BD PLAYER

Ciao Ragazzi,

La mia domanda è semplice: con questo budget, quale BD Samsung mi consigliate?! Ho un 46 D6510.

Grazie antiipatamente.

Cerco Lettore blueray che legge bluray ISO o da cartella.

Come da oggetto cerco un lettore blueray che legga blueray ISO o da cartella.
Esiste?
SE possibile vorrei mantenermi sui 200 euro

consiglio acquisto lettore BR

Vorrei comprare un lettore BR da collegare al mio LED Philips 42".
Budgetr sui 100€ e che sappia leggere i DVD Dvix XviD
Cosa mi consigliate?

Entro i 150 euro, quale lettore da meno problemi di compatibilità con gli mkv bdrip? un amico ha LG bd660, ma me lo scongilia perché alcuni film non gli va l'audio. Avevo pensato al philps bdp7600, o è meglio il pioneer bdp-140, che però è solo wifi ready? Oppure c'è qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo?

Miglior Player Bluray

Salve a tutti,
ho un budget di 400-500 euro. Quale lettore mi consigliate in tale fascia?

Sarei orientato al momento all' Onkyo 809. Mi spiace per l'impossbilità di usarl come Dlna per i flac.