teoseia ha detto:potresti indicarmi cortesemente in pvt dove trovarli al miglior prezzo visto che io non li trovo a meno di 250€?
Grazie
Fatto
SALUTI
MASSIMO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
teoseia ha detto:potresti indicarmi cortesemente in pvt dove trovarli al miglior prezzo visto che io non li trovo a meno di 250€?
Grazie
riddick ha detto:... avevo pensato all'OPPO 93 ma se come differenza video siamo lì anche al pana bdt300 oppure un sony s770 (introvabile) o philips bdp8000... che ne dite??![]()
ilVice ha detto:Ciao a tutti!
.......
Vi ringrazio, spero che qualcuno riesca a consigliarmi!![]()
goldrake7 ha detto:Leggiti il "foglio" (by derekz) con alcuni lettori e carattestiche .... lo trovi QUI
La comparativa è in costruzione ma credo offra gia una risposta al tuo quesito ...di solito se un mediacenter legge un hardisk interno legge anche da un usb esterno quindi ti puoi gia regolare.ilVice ha detto:Insomma... in fin dei conti il consiglio che chiedo riguarda questo: un lettore moderno e veloce, di buona qualità audiovideo, con wifi, e in grado di riprodurre tutto senza paura, fosse da disco, che da HDD interno (eventualmente) che da HDD esterno. Se poi è anche 3D, meglio, così se in futuro cambio il mio checchio tv...![]()
GIOVANNI1969 ha detto:... Ho un plasma panasonic 50" collegato ad un ampl. Denon 1509 e diffusori Focal serie 700, sono propenso per un Philips 8000 perche' legge vari formati tra cui mkv da hd esterno form. NFTS, ecc...
....
goldrake7 ha detto:.... io andrei di OPPO 93, sia per le qualità audio/video che la "multi-versatilità" di questo lettore .
riddick ha detto:... vale la pena acquistare l'Oppo se non si è interessati alla multi versatilità ma solo alla qualità video??
gune ha detto:..., tra philips 8000 e sony 760 quale preferireste?
(considerando che del 3d non mi importa nulla ma tengo molto alla qualità video, in particolare con i dvd)
aeroxr1 ha detto:tra questi :
LG BD550, LG BD560 o il nuovo Sony BDP-S380
qual'è il migliore ?
hanno dei problemi noti questi 3 modelli ?
alpheus ha detto:... ... ho trovato questi 3 prodotti in offerta, volevo spendere intorno ai 100€, solo che il Pioneer ... se non erro ha una qualità notevolmente superiore per la qualità di riproduzione dei CD ...
LG BD560
Samsung BD 5500
Pioneer
.....