Ciao a tutti.
io ho un panasonic G20 (plasma) 46''.
Sto valutando quale lettore BD acquistare (magari rimanendo attorno ai 200).
Non ho intenzione di far uso del 7.1, non sono un audiofilo, ma soprattutto non son un audiofilo. Sono + interessato ad avere una multimedialità che possa complementarsi con quella fornita dal mio plasma (VIERA CAST) che dà youtube, picasa, amazon film rental, netflix, pandora (anche se questi ultimi 3 non fuinzionano in italia), bloomberg (azioni borsa e meteo), eurosport, skype (anche se non sono ancora disponibili le webcam HD) e twitter.
Dato che tra i vari produttori sulla fascia sotto i 300euro i lettori mi pare di capire siano qualitativamente simili, vorrei prenderne uno con DLNA che abbia un'offerta di contenuti multimediali bluild in complementare a quelli che ho nel televisore (motivo per cui non volevo prendere un lettore BD panasonic, che avrebbe come vantaggio però quello di poter usare un solo telecomando x tv e BD).
Come uso direi che mi servirà x vedere i DVD che ho già, i dvx, mkv e divxHD quando inizierò a scaricarli oltre a ovviamente i BlueRay che noleggio da blockbuster.
i lettori LG mi pare offrano solo youtube, picasa e meteo. SOny invece offre: Flicker, youtube, fifa e facebook. Samsung invece : BLOCKBUSTER®, Facebook®, YouTube™, Twitter™, Flickr™, Pandora.
Tra tutti mi pare + interessante samsung visto che avrebbe FACEBOOK e Blockbuster che non sono offerti dal mio G20 Panasonic (anche se è da capire se in italia è o sarà avviato il renting on-line : tipo streaming dei film che x ora sono offerti solo come noleggio da negozio).
Voi cosa mi consigliate??
Magari anche i nomi del modello che ritenete migliore...
Come ultima considerazione, mi era venuta quella di acquistare una PLAYSTATION 3 dato che pensando di prende un lettore BD + adattatore wi-fi arriverei a spendere quasi come comprare una PS3 (che on-line si trova nuovo a 250). Sapete mica dirmi che applicazionio/widget multimediali offre la PS3 e se ha già il wi-fi integrato o se è un'accessorio a parte?
Grazie in anticipo dei consigli