Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
d'accordo,ma mi spiego meglio,premesso che logicamente ci gioco anche,volevo sapere se la ps3 ha le stesse prestazioni nella lettura dei blu ray, in altre parole non ha nulla da invidiare ai migliori lettori?Dave76 ha detto:se ci giochi anche va bene, sennò vai pure su un lettore stand alone...![]()
che significa che "decodifica"? non ha uscite analogiche e i lettori quando utilizzano l'ottica o la coassiale estraggono il "core" delle tracce lossless. Che dovrebbe codificare? mi sfugge qualche cosa.3lux ha detto:Sul sito Whathifi la rece dice che decodifica solo DD TrueHD, mentre in bitstream va tutto.
Stessa limitazione anche per il 5000.
quindi riguarda quella classe di ampli che utilizza il pcm via hdmi (yamaha 463 a esempio) come formato lossless? l'importante è che via bitstream invii tutto. in quest'ultimo caso lo prenderei al volo.Glass141 ha detto:Credo che decodifichi internamente il dolbyTHD mandando il PCM all'ampli via HDMI