• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Cerco che è un vero casino scegliere.
Ogni volta che sembro arrivare ad una conclusione c'è qualcosa che mi fa cambiare idea. Lo so che non esiste il lettore perfetto, ma ho le idee sempre più confuse. Ogni volta che scelgo un modello, vado a vedere sulla discussione dedicata ed immancabilmente escono problemi piu svariati (non legge alcuni film, l'audio è scarso, è lento a caricare, l'aggiornamento ha bloccato tutto, i dvd si vedono male, quello è migliore, quello è peggiore ed il contrario di tutto).
Capisco poi che ognuno di noi inconsciamente voglia proteggere il proprio acquisto, e poi dipende sempre dalla propria catena audio/video.
Possibile mai che per andare sul sicuro mi tocca tornare alla mia primissima idea, e cioè sostituire semplicemente la mia PS3 fat con la nuova slim????
BHO?????
 
polymet ha detto:
il lettore e' il philips bdp5000 e questi sono i titoli

Scusa ma il bdp5000 quale sarebbe, perchè sul sito della philips non esiste (ci sono solo il 2500, il 3000, il 7300 ed il 7500).
Forse è un vecchio modello non più commercializzato.

I titoli dove li hai trovati?
 
Aggiornamento di un utente di altro forum:
"Stamattina con la posta mi è arrivato il consueto cataloghino della catena Expert. In primissima pagina campeggia a 8 colonne un’offertona di quelle che possono interessarci: per farla breve la Philips ha stretto un accordo con la Warner Bros. e ha creato un bundle di quelli potenti.
L’offerta durerà dal 5 al 21 novembre e comprende al prezzo di promozione di 199,00 €:
1. Lettore BDP3000 Philips
2. Ben 20 film in Blu-ray
Eh si perché non è che i 20 Blu-ray siano schifezze orripilanti da scaffale “Tutto a 5 euro”, fra i titoli infatti vi sono filmetti del calibro di Troy, La Sposa Cadavere, 10,000 BC, 2001 Odissea nello spazio, Training Day, Batman (quello di Tim Burton), La Tempesta perfetta
".
Oggi vado a controllare di persona in negozio e poi vi dico.
 
Visto. Avevi ragione tu.
Ora chiamo l'Expert qui sotto e chiedo se hanno l'offerta pure loro e da quando partono.
Tutto sommato tra 3000 e 5000 la differenza sembra essere solo che il 5000 ha in più la lettura file da USB, mentre il 3000 è di dimensioni più contenute ed ha un rapporto segnale/rumore migliore.
Grazie.
 
3lux

figurati :) ,potrebbe anche essere che expert faccia l'offerta con il 3000,comunque ripeto che secondo me e' un affare,considerando anche le discrete prestazione dei philips in questione
 
Sono d'accordo.
Per me sarebbe il secondo lettore ma mettere in camera da letto (in sala ho il Samsung 2500).
Ne cercavo giusto uno anche non aggiornatissimo ma a prezzo di saldo.
E questo è praticamente regalato (a patto che qualche film del kit interessi, e nel mio caso è così).
Comunque l'Expert della mia città dice che l'offerta partirà solo a novembre, conferma i 20 BD ma dice che il lettore sarà un Samsung (non si sa che modello).
Boh. Vedremo.
 
Ultima modifica:
1580?
A 179 euro?
Da felice possessore del Sammy 2500, per dirla con Mazzone risponderei: magara!

Non capisco però come negozi della stessa catena possano offrire la stessa promozione con player di modello e brand differenti.

In ogni caso, credo che da ora fino a Natale in fatto di promozioni sui BD (dischi e lettori) ne vedremo delle belle (vedi notizia di oggi su Sony nella Home P. di AVM).
 
Sono nel momento dell indecisione....stamattina stavo per prendere il b370,alla fine non mi andava di prendere quello esposto e cho rinunciato.
Oggi torno qua,leggo x bene il topic,e scopro che non ci sono poi tutti sti gran commenti riguardo l upscaling dei dvd,che in realta è il 90% del mio utilizzo.
Non so sono di nuovo confuso,a prescindere dalle varie funzioni multimediali sui 200 euro circa x un ottimo upscaling...(che potrei risolvere in futuro con un wd tv) cosa mi ri-consigliate ragazzi?

I consigli precedenti erano samsung 2500 e lg 390 x via della multimedialita (a cui potrei rinunciare).Altri?
se mi girava volevo prenderlo oggi sul tardo pom...
 
Ultima modifica:
Curiosa quella classifica...a vedere bene il 370 è inferiore al 390 non solo per le caratteristiche multimediali...

Sergio pero il samsung ho letto ha parecchi problemi di fragilità,di firmware...a parte questo,su trovaprezzi parte da ben 330 euro...io ho un budget di circa 200 :cry:
 
Io ho il 2500, non ho mai sentito la necessità di fare alcun aggiornamento e mi trovo benissimo, mai avvertito il minimo problema.
E' solidissimo efficentissimo funzionantissimo (IMHO).
Settato in pochissimi minuti.
Poi è chiaro che se ti leggi 300 pagine di discussione ufficiale per qualunque prodotto salta fuori Tizio che dice che non va questo e non è compatibile con quest'altro.
Non mi farei condizionare eccessivamente insomma, salvo che tu non abbia un'esigenza particolare che il 2500 sai già che non può soddisfare per caratteristiche sue proprie.

Quanto al prezzo l'ho pagato 199 euro con il BD Australia in omaggio (da Saturn, offerta ancora valida salvo esaurimento scorte).
 
Senza dubbio hai ragione.stessa cosa per la tv,prima di comprarla leggevo di tanti difetti...invece è andato tutto lisco (z5500).
Insomma riguardo l upscaling è il migliore per sta fascia di prezzo dici insieme al 390?
(sony dave mi diceva di lasciar perdere,peccato avendo il bravia)

ps:
chiamo saturn al volo
 
Sergio65 ha detto:
Visto che hai la priorita' per i dvd perche' giri e rigiri indeciso? Vai sul Samsung 2500 e mettiti l'animo in pace.:cool:

.....si lo so, ma sono un po condizionato da sta storia che a volte non legge alcuni BD..... poi anche se non è per me fondamentale, il 390 lg ha la comodità di poter vedere un divx dalla chiavetta usb..... insomma non lo so!!!
 
Morale, io compro quello che fa meglio ciò che mi serve veramente, non ciò che ha un maggior numero di funzioni che magari io non userò mai.
Per me un "lettore" deve "leggere" bene i dischi che gli propongo (parte audio e parte video).
Se poi fa anche il caffè, meglio.
Ma non è che decido di prenderlo perchè fa il caffè.
Semmai, se mi venisse in seguito una voglia irrefrenabile di caffè, mi comprerò una pure caffettiera.
Se invece mi dici che ascolti migliaia di MP3 e vedi centinaia di DiVX etc., allora è imprescindibile l'ingresso USB, ma questo è un altro discorso.
 
Top