Dave76
Moderatore
Stesso discorso...se ci giochi, prendi la ps3, sennò vai con un lettore stand alone...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mau741 ha detto:credo che a livello video il panasonic ed il samsung si equivalgano (c'è chi dice "un filo" meglio uno... chi l'opposto). A livello audio non ti so dire ma credo entrambi meglio della PS3.
Ma la ps3 e valido come lettore o si perde molto in qualita video per l'audio credo non faccia differenza visto che il mio impianto ha l'amplificatore pionner vsx519Dave76 ha detto:Stesso discorso...se ci giochi, prendi la ps3....
losisatt ha detto:cerco un lettore bluray da tavolo che legga oltre ai divx anche gli mkv...budget 150/250 €
ame790 ha detto:Ma la ps3 e valido come lettore o si perde molto in qualita video per l'audio
Dave76 ha detto:LG BD370, Samsung 1600 o Philips 7500.
Di dare una letturina alle pagine precedentilosisatt ha detto:cosa consigliereste come qualita audio/video?grazie
leoben ha detto:L'unico problema è che il Philips costa un po' più del Samsung, 50€ circa...
robertocastorina ha detto:Di dare una letturina alle pagine precedentiNon te la prendere ma le differenze tra questi 3 lettori sono state scritte 150.000 volte! In breve:
LG BD370: il più versatile ed il più compatibile con il maggior numero di MKV e DIVX; discreta resa con i BD, non esaltante con i DVD.
PHILIPS BD7500: anch'esso versatile e con una resa video superiore al precedente; a tal proposito i possessori affermano che opera anche un buon upscaling.