Belgiov1980
New member
Si, puoi collegarlo così per sfruttare il 3D...
Per quanto riguarda la resa dei CD dipende da cosa intendi per "decente"...
Grazie Roberto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, puoi collegarlo così per sfruttare il 3D...
Per quanto riguarda la resa dei CD dipende da cosa intendi per "decente"...
Non direi proprio, il vantaggio rispetto ai file e cartelle non è per niente da poco... A tal proposito ancora mi chiedo, senza trovare una giustificata risposta, per quale bislacco motivo un lettore debba essere castrato nella lettura dei file ISO ed invece divori tranquillamente AVI, MKV, MP4 e quant'altro! Se c'è un contenitore che difende i sacrosanti diritti dei collezionisti è proprio l'ISO, che se vogliamo dirla tutta ai pirati non interessa una benemerita mazza!...non è che le ISO offrano qualche vantaggio particolare...
Alla fine ho tagliato la testa al toro e ho ordinato un sony s4500... non mi serve ne wifi ne upscaling 4k quindi ho preferito il modello inferiore ai vari 5500 e 6500... l'esborso di 800 euro per un oppo non sono riuscito a giustificarmelo in alcun modo, sia per il fatto che ho solo un 55" sia per il fatto che sfrutterei solo la funzione di l..........[CUT]