Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Opterei per il PANASONIC 360, però non tralascerei la possibilità di separare video ed audio e un pensierino al modello 460 lo farei.
grazie per la risposta .Restando in casa Panasonic direi DMTBDP 460 EG il top delle prestazioni sotto i 200€
Come alternativa valuterei il nuovo SONY S6200
Buongiorno a tutti,
vi seguo da un po', ma sono neofita del forum...
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un lettore Blu-Ray, in particolare mi occorrono le seguenti caratteristiche:
Ottima compatibilità per leggere Dvd contenenti file avi e mkv
Ottima compatibilità per leggere da Hard Disk o Pendrive USB file di ogni formato
Uscita per ..........[CUT]
Non conosco i Pana, del Sony che ce l ho posso dirti che non è granché in upscaling. Io lo lascio fare al tv che è molto meglio (VT60)
Consiglio l'eventuale acquisto del modello 105 ed eventualmente fare l'aggiunta del darbee in un secondo tempo...il processore Qdeo del modello liscio è più performante dell'attuale.Quale lettore Blu-ray per il mio Vpr JVC X500 ?
Stavo valutando OPPO 105... oppure? (darbee o no?)
non so non vorrei buttare soldi inutilmente, leggendo quà e la mi sono ancora di piu incasinato
Aiuto
Grazie
Ultima domanda... Che ne pensi del Cambridge 752bd ... A me interessano soprattutto le prestazioni video..Consiglio l'eventuale acquisto del modello 105 ed eventualmente fare l'aggiunta del darbee in un secondo tempo...il processore Qdeo del modello liscio è più performante dell'attuale.
Facendo un rapido calcolo sulle cifre in gioco meglio dotarsi di un lettore normale e acquistare a parte un frontend ( tipo radiance) che migliorerà la qualità dell..........[CUT]
Visto che anche il mio plasma Panasonic 42G30 sta facendo le bizze con l'hdd esterno pensavo di cercare un lettore BD con USB che offrisse principalemnte compatibilità con MKV Hi10p
Buondì!
Visto che anche il mio plasma Panasonic 42G30 sta facendo le bizze con l'hdd esterno pensavo di cercare un lettore BD con USB che offrisse principalemnte compatibilità con MKV Hi10p.