• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Vorrei sostituire un Pana DMP-BD60, ma non so quale scegliere.

Philips BDP7750
Panasonic DMP-BDT360
Sony S5200

Quello che non capisco se il sony e Pana leggono i DIVX.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!

Restando in casa Panasonic direi DMTBDP 460 EG il top delle prestazioni sotto i 200€
Come alternativa valuterei il nuovo SONY S6200
grazie per la risposta .
guardando sul sito ho visto anche il modello dmp bdt500, che dici vale la pena spendere qualcosa in più per questo modello, magari aumenta la qualità video.

Buongiorno a tutti,
vi seguo da un po', ma sono neofita del forum...

Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un lettore Blu-Ray, in particolare mi occorrono le seguenti caratteristiche:
Ottima compatibilità per leggere Dvd contenenti file avi e mkv
Ottima compatibilità per leggere da Hard Disk o Pendrive USB file di ogni formato
Uscita per ..........[CUT]

Ho trovato questo lettore: LG BP620
credo che possa soddisfare le mie esigenze, qualcuno conosce altri prodotti con cui confrontarlo secondo le mie esigenze?

Salve ragazzi,mi presento mi chiamo Francesco!
dunque attualmente sto vedendo film in divx su una xbox360(che venderò),che però non legge molti formati e quasi sempre si incanta.I dvd su un pioneer dv470,vecchio ma sempre andato bene.Ora ero quasi convinto a prendermi un HD multimediale,un popcorn..ma ho pensato invece di dirigermi su un lettore BD che possa leggere da esterno altri formati come div,mkv,ecc ecc...in modo da avere anche un lettore BD e non solo hd.Mi potreste consigliare qualcosa?Ho una tv lcd da 32 ldella philips,HDready,non ho impianti audio al momento forse un giorno se riesco a risparmiare qualcosa.Come cifra restare sotto ai 200€ pensavo..si può avere qualcosa di decente?
grazie in anticipo...

Buondì!

Stanotte mi è deceduto il io Samsung BD1500 durante la visione di un Blu-ray (Trono Di Spade, un'altra vittima di G.R.R. Martin?) e adesso legge solo cd e dvd...

Visto che anche il mio plasma Panasonic 42G30 sta facendo le bizze con l'hdd esterno pensavo di cercare un lettore BD con USB che offrisse principalemnte compatibilità con MKV Hi10p.

Quale lettore Blu-ray per il mio Vpr JVC X500 ?
Stavo valutando OPPO 105... oppure? (darbee o no?)
non so non vorrei buttare soldi inutilmente, leggendo quà e la mi sono ancora di piu incasinato
Aiuto

Grazie

Salve, scrivo qui per chiedere consiglio su un lettore BD. Il budget è basso (vorrei restare sotto i 100 euro) e andando un po in giro per negozi, e leggendo le discussioni indietro mi ero infine deciso in 3 modelli (se ne consigliate altri ben vengano):

SONY S4100 che su marcopoloshop sta a 70€
PANASONIC DMP-BDT160 che sta a 93 su amazon (visto da mediaworld, molto bello esteticamente)
PANASONIC DMP-BDT130 che sta a 95 su amazon (che in + del 160 ha anche l'uscita ottica)

Voi cosa mi consigliate? Avendo molti DVD ma ancora pochi BluRay preferirei quello con l'upscaling migliore. Il tv è un samsung 40F7000.
Grazie mille!

Ultima modifica:
Non conosco i Pana, del Sony che ce l ho posso dirti che non è granché in upscaling. Io lo lascio fare al tv che è molto meglio (VT60)

Quale lettore Blu-ray per il mio Vpr JVC X500 ?
Stavo valutando OPPO 105... oppure? (darbee o no?)
non so non vorrei buttare soldi inutilmente, leggendo quà e la mi sono ancora di piu incasinato
Aiuto

Grazie
Consiglio l'eventuale acquisto del modello 105 ed eventualmente fare l'aggiunta del darbee in un secondo tempo...il processore Qdeo del modello liscio è più performante dell'attuale.
Facendo un rapido calcolo sulle cifre in gioco meglio dotarsi di un lettore normale e acquistare a parte un frontend ( tipo radiance) che migliorerà la qualità delle immagini in modo più netto.

Ragazzi qualcuno conosce il panasonic DMP-BDT130? come si comporta in upscaling con i dvd? sto iniziando a pensare a questo lettore visto che mi pare che il samsung bd f5500 faccia uscire il suono in soli 2 canali e visto che ho l'amplificatore.

Ultima modifica:
Ecco e anche un'altra domanda. Visto che una ps3 ora si trova a 150 euro tranquillamente e nuova, esiste un lettore blu ray in questa fascia di prezzo che la superi in upscaling e che permetta il 5.1 con il mio yamaha rx-v375?

Consiglio l'eventuale acquisto del modello 105 ed eventualmente fare l'aggiunta del darbee in un secondo tempo...il processore Qdeo del modello liscio è più performante dell'attuale.
Facendo un rapido calcolo sulle cifre in gioco meglio dotarsi di un lettore normale e acquistare a parte un frontend ( tipo radiance) che migliorerà la qualità dell..........[CUT]
Ultima domanda... Che ne pensi del Cambridge 752bd ... A me interessano soprattutto le prestazioni video..

Buondì!

Visto che anche il mio plasma Panasonic 42G30 sta facendo le bizze con l'hdd esterno pensavo di cercare un lettore BD con USB che offrisse principalemnte compatibilità con MKV Hi10p.

Io ho appena acquistato il lettore Blu-Ray Panasonic BDT360.
Se mi fai avere un file mkv Hi10p te lo provo sul lettore.

CIAo
Beppe

Buon giorno,
io ho la TV Samsung Le37M86BD, full HD! Volevo prendere un lettore multimediale per avere la Smart TV!
Quel che mi interessa è guardare film in streaming dal Web, possibilmente anche a collegare una tastiera wireless per facilitare la navigazione e che sia compatibile con più formati possibili!
Sono indeciso se prendere un lettore Blu Ray con rete o un lettore multimediale (tipo WD TV Live) .
Guardavo DUNE HD TV 303D, poi ho visto Panasonic DMP-BDT360
Sono un po’ confuso perche conosco poco questo settore!
Prezzo fino a 200€!
Cosa mi consigliate!

Ho forse trovato quella che fa per me:
MINIX NEO X7 Quad core RK3188 2G 16G TV BOX Android Bluetooth V4.0 WiFi 5GHz +
Mouse e tastiera wireless:
TBS® RC11 2.4GHz Mini Fly Air Mouse e tastiera wireless con ricevitore USB per Google TV Player / Android Mini PC / Laptop / Desktop
Cosa ne dite di questo giocattolino?