S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Blue Ray 3D - Acquisto

Buongiorno a tutti,
vorrei abbinare al mio nuovo Pana vt30 50" un lettore bluray 3D.

Cosa mi consigliate?

Posso valutare 2 opzioni:
1) Lettore Stand alone
2) Home theatre 5.1

Grazie Grazie

P.S. Se riuscite entro oggi *** stasera vado al c.c. x l'acquisto-

Ciao

pana bdt100

ciao a tutti, alla fine dopo aver puntato pioneer ho trovato un interessantissima offerta onlie del panasonic bdt100 e l'ho preso al volo.
perfetto per il mio plasma, la qualità video 2d e 3d è ottima, veramente un grande lettore...e posso gestire tutto con il solo telecomando della tv, così ho un telecomando in meno in giro per casa!

BD Player vs PS3 vs videoprocessore DVDO

Ordunque necessito di una macchina che mi legga tutto (Mp3, DVD, BD, CD) da collegare ad un NAD C326 per l'ascolto di musica in 2ch, e al sintomapli Yam-767 per HT e BD..sia per una questione di risparmio, sia perchè non ho più spazio fisico per nuove elettroniche..!! :D
le macchine che sto valutando sono (tra nuovo ed usato)
- YAMAHA BD-A1010
- ONKYO BD-SP809
- DENON BDP 1611
- DENON DVD-2500

mi interessa che abbia una buona resa video e,se possibile una discreta qualità audio analogica per l'ascolto col NAD...e se possibile che offra prestazioni migliori della mia PS3, attuale BD Player designata, e soprattutto maggiori possibilità di interventi e regolazioni.

quindi qualisiasi idea-opinione-consiglio sui prodotti sopraticati è benaccetta e ben gradita! ;)

ora però un dubbio mi sovviene...visto che per il 2012 ho in mente l'acquisto di un processore Video (DVDO VP-XX o EDGE) vale la pena spendere 100-200euro per un lettore migliore e nuovo, o tantovale rimanere su un buon prodotto (magari usato..sui 200-300 euro max) quando poi comunque il segnale verrà elaborato dal processore video..?

Consiglio lettore bluray economico ma buono

Sono alla ricerca di un semplice lettore bluray per la riproduzione fedele di dischi... Non m'interessa che legga mkv o altro dato che per quelli posseggo già un wd TV live, m'interessa solo che legga egregiamente tutti i dischi e che magari sia compatibile con il TV della lg in firma...

Non vorrei spendere più di 120€ circa

Pioneer lx55 o panasonic 310

Ciao a tutti o deciso di cambiare il mio lettore bluray e sono indeciso tra il pioneer lx55 o panasonic BTD 310, tenendo in considerazione che ho un sinto ampli pioneer, Quale mi consigliate?

Se è solo per questo può prendere il Panasonic. Se invece hai esigenza di ascoltarci anche i CD e sfruttare le uscite analogiche penso che abbia senso salire di categoria. Anche il fatto di usare un VPR potrebbe essere un buon motivo per alzare il tiro. Probabilmente su un tv il Panasonic svolge bene il suo lavoro e anche dal punto di vista audio, se lo colleghi solo con l'HDMI o comunque in digitale, non ha senso puntare più in alto. Useresti comunque i DAC del sintoamplificatore.

Ok grazie per i consigli, ma considerato che il pioneer me lo fanno 350€ o deciso per lui..
A e pensare che io o sempre snobbato le uscite analogiche 5.1 , o sempre pensato che con cavi digit.. Sarebbe stata la cosa migliore....
Saluti

Consiglio lettore Blu-Ray

Salve a tutti! Sono nuovo da queste parti e comincio da subito a chiedervi un prezioso consiglio! :D

Dunque, devo acquistare un lettore Blu-Ray per Natale. Premetto che ho un budget per così dire "limitato", che sono completamente ignorante in fatto di specifiche tecniche e che ho per TV un plasma Panasonic TH-37PX8EA (e probabilmente resterà tale per molto tempo).

Sapreste consigliarmi un buon lettore Blu-Ray adatto alle mie esigenze?
Grazie infinite in anticipo. :)