Ciao a tutti,
sono nuovo mi chiamo Riccardo e ho bisogno di chiedervi un consiglio su un lettore Blue-ray.
In realtà devo sostituire il mio lettore dvd, di blue-ray non ne ho neanche uno e il lettore lo collegherò per il momento in HDMI al CRT Philips 32PW9551 in attesa di fare un bell'upgrade quando sarà il momento, quindi lo userò principalmente per i dvd però lo prenderei per durare qualche anno e poter comprare-noleggiare anche qualche blue-ray nel frattempo...
Le caratteristiche principali del lettore che cerco sono quindi:
1) Ovviamente, che abbia un roconosciuto ottimo upscaling dei dvd
2) Che abbia la maggior compatibilità possibile verso i più vari file multimediali tramite porta usb frontale, quindi compatibilità con file system ntfs, riconoscimento di file mkv e relativi sottotitoli incorporati (fondamentale! - correggetemi se sbaglio, ma questo restringe già di molto la scelta ai soli lettori LG)
3) Se possibile, non guasta che abbia il wireless incorporato e che sia compatibile DLNA
Budget: 250 €
Altre cose come il 3D e le uscite 7.1 analogiche non mi interessano, al 3D non ci penso e la spesa di un ampli a cui collegarlo verrà fatta soltanto in un secondo momento. Certo se c'è un apparecchio che ha tutto ciò che considero necessario, inoltre della sostanza in più (penso anche a certi lettori lg che sono anche dvb-tuner o registratori) che lo rendono più interessante ad un prezzo aggiuntivo tutto sommato accettabile, posso farci un pensiero!
Grazie delle risposte che mi darete, una saluto,
Riccardo