• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Buongiorno AV Magazine!! ;)
Ragazzi mi servirebbe un consiglio,piuttosto urgente.....dopo pranzo vado a vedere dei lettori br,ma rimango indeciso tra 2 modelli....aiutatemi voi,perchè con tutto il rispetto.....non mi fido dei consigli dei commessi:
Yamaha 1065
Denon 1610

Mi sono informato un pò,sembra siano entrambi ottimi,costano più o meno lo stesso....cosa può farmi optare per uno dei due????
Mi interessa in particolare la resa audio e video in Bluray(a Settembre prenderò anche amplificatore e casse 5.1),la qualità costruttiva e la silenziosità del lettore.Raramente vedrò qualche dvd e ascolterò CD audio,quindi queste due cose sono secondarie rispetto alla scelta.Non mi interessano funzioni particolari tipo il 3d o altro...

Quale mi consigliate???
Grazie a tutti in anticipo,in particolare se mi rispondete prima di pranzo :D .....perdonate la fretta,ma non so tra quanto avrò tempo di rifare un giro per cc e negozi specializzati...:rolleyes:

lettore bluray

Ho appena aquistato plasma panasonic v20 ,che lettore blu ray mi consigliate?vorrei vedere bene films e ascoltare musica .
Avevo puntato gli occhi su dmp-bd65 oppure bd80.

Sostituzione PS3 con quale lettore?

Ciao a tutti,
la mia necessità è quella di trovare un lettore in sostituzione della PS3 che mio figlio si è ripresa.
Sono in possesso di un panasonic G10 da 50" ed ho collegato un sistema con amplicatore Denon 1509 e casse Focal 706 e cc 700.
Sino ad ora utilizzavo la PS3 non per giocare ma come lettore dvd, blue ray(pochi), cd e da usb tramite pen drive ed hd portatile molta musica mp3 ecc.., ed ero relativamente soddisfatto.
Pertanto cerco un lettore che abbia le funzioni della PS3, magari più performante a livello di ascolto musicale e di lettore e che si possa collegare alla TV per la visualizzazione delle funzioni.
Utilizzo 60% musica e 40% video con tutti i limiti del mio sistema!
Budget massimo circa € 300, ma se risparmio è meglio.
Grazie in anticipo per i vs consigli!
Giovanni

Buongiorno a tutti, come ogni estate ( e non so il perchè ) mi viene il prurito da lettore Blu-Ray
Cito Nicolas che è sempre stato un riferimento ma chiunque voglia intervenire è benvenuto.
Sono sempre possessore del Sammy BD-P2500; ora come ora sul mercato posso trovare un degno sostituto ? Importantissimo per me anche il processore Video dato che i dvd, oltrei ai BD, sono parte integrante della mia collezione.

Grazie :D

Salve a tutti,
Mi sono appena iscritto su questo forum, vi faccio intanto i complimenti per l'ottima qualità/quantità di discussioni!

Passo ora al mio problema, ho deciso di prendere un BDplayer possibilmente nella prima fascia di prezzo...

Il mio problema principare è quello di potere utilizzare un player che mi permetta di leggere sia file con estensione mkv sia con estensione avi, però con i file di sottotitolo srt esterni (per intenderci file che non siano HardSubbati).

Avevo inquadrato tra questi l'LG 350 che pare faccia tutte queste cose l'unico problema è che è molto lungo e sul mobile sulla quale dovrei metterlo mi creerebbe non pochi problemi!

Sapreste illuminarmi in qualche modo sulle possibili alternative?

Grazie mille a tutti!

Ragazzi ho bisogno di un consiglio..
Comprando il televisore in un noto centro commerciale, ho accumulato un buono di 125€ che voglio spendere per l'acquisto di un lettore blu ray..
Dato che non voglio andare oltre i 150€ in totale (quindi max 25€ di tasca mia), stavo pensando di prendere il kit Samsung C5300 + 10 BD a 149€..
A quel prezzo mi consigliate di meglio?

M4rk0 ha detto:
kit Samsung C5300 + 10 BD a 149€..

Non so se si tratta della stessa offerta.

Su IBS.it: SAMSUNG BD-C5500 + 10 BD + cavo HDMI Belkin a 199 euro.
Io l'ho preso e sono soddisfatto.

Attenzione! Scade oggi a mezzanotte.

Ultima modifica:
Dave, grazie ai tuoi consigli sto per prendere un LG BD 390.

Devo solo abbinargli un cavo HDMI (non ne capisco nulla) da circa 1 / 1.5 metri (per collegare il mio LG 60pk760).

Riesci a consigliarmene uno che non costi uno sproposito, magari lo trovo nello stesso negozio online del lettore... so che è "OT" ma potrebbe tornare utile anche ad altri... ;)

Ciao :)

Ciao ragazzi,

sto acquistando il mio primo lettore dvd+blu ray da collegare direttamente al tv sony 32EX700.

cosa mi consigliate tra questi calcolando anche il rapporto qualità/prezzo?

LG ELECTRONICS BD 560 a 135 euro
Philips BDP 3100 Nero a 135 euro
Samsung BD-P 1600 a 145 euro
Sony BDP-S 363 a 145 euro
Panasonic DMP-BD 45 EG-K Nero a 155 euro
Panasonic DMP-BD 65 EG-K Nero a 160 euro
SAMSUNG BD-C5300 a 180 euro
Philips BDP 5100 a 180 euro
LG ELECTRONICS BD 570 a 185 euro
Philips BDP 7500SL Silver a 195 euro
Sony BDP-S 470 a 200 euro
Panasonic DMP-BD 80 a 210 euro

Ha senso spendere 200 euro per un lettore da collegare ad un 32" ?

Tra LG 560 a 135 euro e il Panasonic BD 80 a 210 euro , c'è differenza o non me ne accorgerei nemmeno.

Ragazzi datemi una mano. Ho provato a leggere le ultime 20/30 pagine del thread ma alla fine ho capito che più o meno si equivalgono tutti... è così? Voi quale comprereste da collegare a un tv da 32" ? Lo scelgo in base all'estetica? (preferirei di no)

Ragazzi aiuto!
Grazie mille in anticipo.
:)