stranezze ...
Ho seguito le vs discussioni fatte sinora sul rx2700
Ero molto intenzionato all'acquisto poi quando ho scoperto il range di prezzo mi sono inorridito. Yamaha italia me lo ha quotato 1900Eur e rotti 1250 su onlinestore e in questo range lo si acquista in europa.
Cavolo negli usa lo si trova a 980 $ cioe circa 760 eur !!!!!!!!!!!
http://www2.butterflyphoto.com/shop...Grabber-_-Yamaha-_-HAUD - Receivers-_-RXV2700
Mettiamo pure 900 eur tra tasse e spediz
Non ha nessun senso !! Che serietà c'è in un'azienda che non controlla i prezzi dei propri prodotti.
E' chiaro che a 800-900 eur rxv2700 è un prodotto molto interessante.
Ditemi che pensate di cio ?!
Io non mi intendo di questo argomento, ma stò cercando di comprare un ampli a/v e fare una buona spesa. Soprattutto per valorizzare l'aspetto video (è di gran moda il tv lcd hd) ma se aspettiamo mediaset o rai per vedere hd, ci seppelliscono prima. Allora serve un ampli per lo meno per migliorare i segnali video disponibili (anche se so che le magie non si fanno).
Voglio poi fare una domanda e spero che qualche esperto possa rispondere. Che dite di un sistema Multimedia Center come quello proposto da Jepssen: DIGITAL BOX HD.
E' chiaro che la qualità è un'altra (è un pc) ma con i tuner tv dtv e sat in hd si risulvono i problemi dello scaler ? o uno scaler fà qualcosa di diverso?
Saluti e scusate le mie eventuali eresie